venerdì 8 aprile 2011

Agatha e Miss Marple

.... abbiate solo un pochino di pazienza ragazzi ... di solito sono una DIVORATRICE (letteralmente) di libri, ma questa volta voglio, anzi, DEVO prendermela con calma, perché per la prima volta in vita mia ho preso in mano un libro giallo! Ieri per essere precisi..
Eh sì, non ne ho mai letto uno, non lo so, ho sempre preferito "vederli" piuttosto che leggerli, considerato anche il fatto che, notoriamente, mio marito deve sempre spiegarmi quello che succede... ma più che altro perché quando guardo i film, in genere la sera, spengo totalmente il cervello.. non ho voglia di pensare o sforzarmi di seguire la trama.....
perciò tra un pochino vi farò avere le mie impressioni sul PRIMO GIALLO DELLA MIA VITA!!!! Abbiate fede! @_@

Nessun commento:

Posta un commento

Abbuffiamoci di parole!!!