giovedì 19 maggio 2011

Cool Award

Questo premio non me l'aspettavo davvero!!!
Ringrazio infinitamente EvaQ per avermelo assegnato!



Allora devo andare su Wikipedia e selezionare "Una voce a caso"... incrociamo le dita, speriamo bene!!! Fiuuuu me la sono cavata egregiamente! Ecco qui:

Lo sapevate che?

"Can't Take Me Home è l'album di debutto della cantante statunitense P!nk, uscito nel 2000. Dall'album sono stati estratti tre singoli: There You GoMost Girls e You Make Me Sick. Ha ottenuto un buon successo vendendo 4 milioni e mezzo di copie. Tuttavia questo lavoro, al contrario di quanto avvenuto negli Stati Uniti e in Australia dove rappresenta il suo disco d'esordio, non l'ha resa molto popolare in Europa e tantomeno in Italia; l'album si distacca dai seguenti poiché è ispirato allo stile R&B e P!nk non era ancora il personaggio stravagante che conosciamo oggi".

E ora devo spremermi le meningi per riuscire a ricordare se ho qualcosa a che fare con la voce a caso che mi è uscita fuori... Beeeeh, che dire! Sicuramente P!nk è una cantante che mi piace, non è tra le mie preferite, ma alcune canzoni mi piacciono, come Just Like a Pill del 2001 o Family Portrait o la più movimentata Get The Party Started. Come dite? Sono tutte canzoni del 2001? Beh, evidentemente è il disco che mi è piaciuto di più!! ;-)
Okay okay ne cito una più recente... So what, il video è troppo divertente, tra l'altro ci recita anche il suo ex marito!!! Per il resto, non ho particolari ricordi legati a questa cantante... I'm sorry! Giro il premio a EvaQ che me l'ha assegnato e alla mia amichetta Marianna che l'ha già ricevuto!!!
A presto con il prossimo post!!

3 commenti:

  1. ha detto...
    AHAHAHAH ED IO l'ho assegnato a TE iii mi piace troppo il tuo Blog SORRY ;)
    Non lo pubblicare più prendi solo il premio e intasca ok!

    RispondiElimina
  2. @Marianna: Grazie mille cara! Anche a me piace il tuo blog!! ;-)

    @6cuori: sì è forte questo premio.. originale direi!!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!