mercoledì 25 maggio 2011

Il club erotico del martedì di Lisa B. Kovetz

Buongiorno a tutti cari lettori!! Siete in fervente attesa della sorpresa che ho riservato per voi vero? Mi dispiace, ma dovrete pazientare ancora qualche giorno!    ;-)
Intanto, vorrei parlarvi di questo simpaticissimo libro... eeeeehm non fatevi ingannare dal titolo mi raccomando, non iniziate a pensare male!! Anche perché la copertina è troppo simpatica!
Le protagoniste sono 4 ragazze diversissime tra loro, che, rivestendo ruoli diversi, lavorano nello stesso studio legale a New York: Aimee, incinta ma trascurata dal marito; Brooke, che viene da una famiglia ricca; Margot, una donna di cinquant’anni in carriera, ma sola; Lux è la segretaria dello studio, bella, giovane, poco raffinata e sulla quale circolano delle strane voci.
Cos’hanno in comune queste donne? La passione per la letteratura!! Durante la pausa pranzo, si riuniscono per leggere i componimenti scritti da loro, solitamente erotico-sentimentali, e per commentarli. Naturalmente questa loro passione comune le porterà a confrontarsi anche nella vita di tutti i giorni e inizieranno le confidenze, ma anche le litigate furibonde, perché ognuna di loro ha un carattere forte.
Vi assicuro che morirete dalle risate, soprattutto quando Lux legge i suoi racconti, ma alla fine vi stupirà credetemi!
E’ un romanzo frizzante, pungente, ironico e divertente!
Buona lettura!!!

13 commenti:

  1. la parte che preferisco di più è quella della segretaria, non perchè mi senta tirata in causa,(o forse si), ma solo perchè alla fine risulta essere la più furba di tutte anche se le avevano appioppato l'etichetta della scemetta!
    grande Lux!

    RispondiElimina
  2. ...in questo periodo ci vorrebbe proprio un libro così... ho tanta voglia di leggerezza!! prendo nota! kiss!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho voglia di leggerezza, anch'io prendo nota!

    RispondiElimina
  4. ...mi piace...ciao Chiaretta...come va? Senti, tra un libro e l'altro..ti va di partecipare la mio contest???? http://dolcezzedinonnapapera.blogspot.com/2011/05/al-viail-mio-primo-contest-metti-la.html
    dai dai

    RispondiElimina
  5. Eh sì ragazze è un libro leggero e ideale per i periodi no!!!!

    @Marianna: anch'io adoro la parte di Lux!! Evviva le segretarie!!! ^_^

    @Ale: benone cara! Spero anche tu!! Corrooooooooo non posso dirti di no!!!!

    RispondiElimina
  6. Sìììììì grande LUX!!!! condivido!

    RispondiElimina
  7. Sembra divertentissimo! Da comprare e regalare alle amiche... :-)

    RispondiElimina
  8. non riesco a leggere il post della sorpresa. Sono l'unica?

    RispondiElimina
  9. Questo è un altro di quei libri a cui faccio il filo da tempo... Penso che lo leggerò, prima o poi! Pare divertente!

    RispondiElimina
  10. @Waiting: non sei l'unica.. è un post che ho cancellato, è per questo che non lo vedete, non so perché però rimanga negli aggiornamenti! Comunque tra un po' lo RIposterò!!

    RispondiElimina
  11. Anche io ho letto questo libro e mi è piaciuto moltissimo! Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao!Tra le mie letture preferite ci sono in primis i libri divertenti,che mi liberano la mente dallo stress quotidiano,per cui terro' presente questo tuo suggerimento!Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  13. @frogghina: Ciao! Hai ragione!! Servono per liberarci la mente! Buon weekend anche a te!!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!