lunedì 16 maggio 2011

PREMI PREMI PREMI

Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei scrivere due parole di ringraziamento alle amiche blogger che mi hanno gentilmente assegnato altri premi..
Devo innanzitutto ringraziare Francesca di La contorsionista di parole.. non me ne vorrà a male, ma quando mi assegnò il premio ancora non avevo capito bene come funzionava il gioco, perciò l'ho semplicemente ringraziata senza rispettare le regole. Il premio comunque era questo:

Ringrazio inoltre La Redazione di Guardando il mondo dall'alto di un tacco 10 e MissMartinaB di Tante Storie in cerca di blog per questo bellissimo premio:

E ringrazio infinitamente segretaria ironica di Studio medico buonasera per questo meraviglioso e graditissimo premio:

Visto che soltanto qualche giorno fa ho seguito le regole degli ultimi due premi che ho elencato, vorrei soltanto fare un ringraziamento speciale a tutti coloro che mi seguono!!!
GRAZIE A TUTTI :-)

7 commenti:

  1. Grazie! Anche il tuo mi piace un sacco! Sono utili questi premi, consentono di conoscere tanti blog interessanti... :-)

    RispondiElimina
  2. @Adriana: mi fa piacere che ti piaccia il mio blog! In effetti sono molto utili questi premi... a presto! ^_^

    RispondiElimina
  3. E brava Chiaretta stai facendo incetta di premi!Sono davvero contenta per te Ti meriti tutto questo e di più ancora perchè ci metti impegno in quello che fai e si vede!
    Merci ;)

    RispondiElimina
  4. @Marianna: :"> grazie per le belle parole tesoro... TVB ^_^

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi per i premi!!buona settimana cara!!

    RispondiElimina
  6. Caspita Chiara, complimenti! :)
    Devo dire che il tuo blog merita tutti questi riconoscimenti. Grazie a te mi sto perdendo nelle pagine della Flag!! E' stato bellissimo: letto la tua recensione - giro su amazon - scelta libro - ordinato!
    Continua con grinta!

    RispondiElimina
  7. @le ricette di tina: grazie mille cara e buona settimana a te!!

    @saryna: Ciao! Grazie mille! Dai sono contenta che ti sia innamorata della Flagg, è semplicemente adorabile! Grazie per le tue belle parole.. :">

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!