martedì 10 maggio 2011

Premio!!!!!!!

Oggi è giornata di ringraziamenti!!
Innanzitutto ringrazio Corie che mi ha regalato questo fantastico premio!
Il regolamento è il seguente:
  • linkare la persona che ti ha passato il premio
  • raccontare 7 cose su di te
  • premiare 15 blog e avvisare i blogger che riceveranno il premio
7 cose su di me ... mumble mumble:
  1. adoro in maniera smodata i telefilm americani (ultimamente anche quelli inglesi)
  2. mi piace giocare a pallavolo (sono anche brava ;-) ma non ne ho il tempo!
  3. se avessi i soldi partirei ogni weekend per andare all'estero
  4. sono brava con il computer e con internet (ma è meglio che i miei capi non lo scoprano! un giorno vi spiegherò!)
  5. mi piace da morire fare i dolci 
  6. ho sempre desiderato andare negli Stati Uniti e finalmente quest'estate realizzerò il mio sogno!!! ^_^
  7. vorrei fare la scrittrice, la traduttrice, la correttrice di bozze eeee chi più ne ha più ne metta!!!! 
E ora i blog che vorrei premiare:

Il blog Al cuoco 
Lady Boheme di Hiperica
Daniela Alessandra e Giorgia di Menu Turistico
Il blog Cupcakes


16 commenti:

  1. Ecco cosa devi dirmi mi è apparso l'aggiornamento!
    Grazie tesoro sei stata gentile a pensare a me : )

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!!!!!!!!! Felicissima di questo premio!!!

    RispondiElimina
  3. WOW!! ma graaaaaaaaazieeeeeeee! sono contentissima :))

    RispondiElimina
  4. Figuratevi!!!! E' stato un vero piacere per me!!!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. grazie mille Chiaretta.
    Ne ho accumulati un po'... mi sa che è il caso di postarli!!! Grazie!
    un bacione
    Ale

    RispondiElimina
  6. @Ale: una bella soddisfazione no? ;-) baci a te!

    RispondiElimina
  7. grazie chiaretta per il premio. E complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  8. ma grazie mille!! =D che emozione=D grazie!

    RispondiElimina
  9. grazie Chiaretta! 7 cose! Tante... sono abbastanza riservata... ci proverò, grazie ancora!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Chiaretta...sono contentissima per questo premio e del tuo apprezzamento per il mio blog...lo aggiungo subito in bacheca e appena posso faccio il post ;D
    Ancora grazie

    RispondiElimina
  11. Grazie Chiaretta!!! Prelevo e posto! Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il premio meritatissimo, tesoro!!! Ti ringrazio per aver pensato a me, lo accetto con molto piacere!!! Grazie, un bacione

    RispondiElimina
  13. Grazieeeeee. Sono felice di questo premio. Bacioni

    RispondiElimina
  14. Ti auguro che i tuoi sogni si realizzino! Mi piace tanto una frase dal libro di Giovanni Allevi: “Non bisogna mai aver paura di rompere le regole, se è il nostro cuore a chiederlo. …bisogna sempre trovare il coraggio di esporsi, di osare, di mettersi in gioco…“!

    RispondiElimina
  15. Ragazze grazie a voi per avermi accolto nel mondo dei blogger... è stato un piacere per me premiarvi!!

    @Tatiana: guarda, anch'io sono mooolto riservata, ho riflettuto prima di scrivere le 7 cose su di me, ma vedrai che anche tu alla fine riuscirai ad aprirti un po'... ti ringrazio per l'augurio che mi fai.. la frase che hai citato è davvero bella e significativa! Grazie davvero :">

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!