mercoledì 15 giugno 2011

60!!!!!!!!!!!! M-I-T-I-C-O!!!!!!!!!!!!!!!


WOWWWW RAGAZZI CHE TRAGUARDO!!!!!!!! 60 FOLLOWERS!!!!!!!!!!!
Siete tantissimi! Non pensavo nemmeno di arrivare a 50, figuriamoci a 60!
Sono davvero commossa!!!

E' meraviglioso svegliarsi al mattino, aprire il blog e vedere che piano piano il numero dei follower aumenta... è bello fare nuove amicizie navigando nella blogosfera, leggere i vostri post e commentarli, leggere i vostri commenti al mio blog che mi arricchiscono e mi danno la forza di proseguire in questa fantastica avventura!!

GRAZIE A TUTTI VOI PER IL SOSTEGNO E PER LE BELLE PAROLE CHE MI DONANO TANTA TANTA FELICITA'!



25 commenti:

  1. Vai Chiara sei TUTTI NOI ahahha grazie a te si sono aperti nuovi mondi! non importa se le tue finanze colano a picco e nella tua casa non c'è più spazio tu leggi per noi e poi recensisci tutto, perchè noi ti aspettiamo con ansia!
    BACIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  2. Ciao,e' un traguardo che ti meriti,anche di piu',l'hai ottenuto con le tue proprie forze,sei varamente brava,continuaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  3. eheheheh..che carina! Congratulazioni per il numero 60 e puntiamo a 100!!!
    e poi 200, e poi 300!
    :D
    io mi ripresento ad ongi festeggiamento ^_^

    RispondiElimina
  4. Grande Chiaretta...io non sono meravigliata come te...le tue recensioni sono preziose per chi ama leggere come me. Quindi....spero tanti altri follower si accorgano che ci sei =) bacio bella!

    RispondiElimina
  5. Evvai col 60! E presto saranno 100! Grande Chiaretta! Sono felice anch'io con te! Che bello vedere il proprio impegno premiato, dà soddisfazione vero?
    Continua a farci scoprire nuovi libri!
    Un Bocione

    RispondiElimina
  6. *___* essendo proprio il numero 60 mi sento ancora più onorata!!! Ma ho vinto qualche cosa??? XD Scherzo ovviamente.. questo blog se li merita tutti questi followers perchè è carinissimo!!

    RispondiElimina
  7. Ragazze grazie di cuore, a tutte voi per le vostre splendide parole!

    @Monica: in effetti sei la numero 60! Devo pensare a un bel premio per te! Per ora ti mando un bacio grande e ti ringrazio! ^_^

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni Chiaretta, vedrai che raddoppi!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni per i tuoi 60...followers ovviamente!! Ti conosco da poco ma credo che siano ampiamente meritati, io tifo per te...e per i libri!!! Spero un giorno di arrivarci anch'io a 60, per ora mi sembra impossibile!! Baci, buona serata!!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille ragazze!!!

    @B.B. Girls: giuro che anch'io pensavo che non ci sarei mai arrivata.. quindi ABBI FEDE!!!!!!!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  11. eheheheh bravaaaaaaa!!!
    in bocca al lupo, 100 di questi giorni! :-)
    bacioni!

    RispondiElimina
  12. bè, il tuo merito è quello che quando si entra nel tuo spazio, sembra che dietro lo schermo di un computer ci sia una persona davvero piacevole :)

    RispondiElimina
  13. passo oggi per la prima volta.....ma spero di farti felice dicendoti che da oggi non sono più 60 i sostenitori....ma sono diventati 61!!!!!Perchè da oggi ci sono anch'io.........

    Passa a trovarmi se ti va....ti aspetto...stefy

    RispondiElimina
  14. @Le ricette: crepiiiiiiiii ahahhahah grazie!!!

    @francescast84: così mi fai commuovere :') grazie davvero, che belle parole!

    @stefy: Ciao Stefy!!! Benvenuta n. 61! Mi rendi strafelice!!! :D grazie mille, passo subito a trovarti!! ^_^

    RispondiElimina
  15. E con me sei a 62 ^____^

    Baci e buon fine settimana,

    RispondiElimina
  16. @Tiziana: Ciao! Benvenuta!!! Grandeeeeeeeee sono felicissima!!!!! ^_^
    Baci e buon weekend a te!!

    RispondiElimina
  17. e ADESSO CI SARà UN' AMICA IN PIù.MILLE CIAO!

    RispondiElimina
  18. Un 60 del tutto meritato e vedrai che cresceranno a vista d'occhio perchè il tuo blog è bello e speciale ;)
    Un bacione e buon week-end

    RispondiElimina
  19. @Elisabetta: Ciao Elisabetta! Sei la benvenuta! Grazie per il sostegno! ;-)

    @EvaQ: sei veramente carina, grazie davvero per le splendide parole! Bacissimi e buon weekend a te! :-)

    RispondiElimina
  20. Ti capisco, sono cose che rischiarano la giornata!
    W le amicizie virtuali e i blog!

    RispondiElimina
  21. @MissMartinaB: sìììì viva le amicizie virtuali! Baciiiiiiii

    RispondiElimina
  22. grandissima!! quando si fanno le cose per passione riempie di gioia sentirsi apprezzati!
    e a 100 festeggiamo :))

    RispondiElimina
  23. @Valeria: è verissimo! Parole sante!! Sì festeggiamo!!! Speriamo :-)

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!