venerdì 1 luglio 2011

AND THE WINNER IS..................



Sì sì sì sì finalmente ci siamo! Niente più scimmiette dispettose :P Vabbè dai, volevo solo tenervi un po’ sulle spine!!! Ma ora, bando alle ciance!

Come vi ho anticipato nel post di questa mattina, ho deciso che i vincitori del mio primo Giveaway non sarà una, bensì 2 persone!!!!!!!!!!! Eh sì, perché avete partecipato numerosi e di questo vi ringrazio, si vede che questo contest vi è piaciuto.

La domanda che vi ho posto non era facile, di primo acchito potrebbe sembrare banale, ma non lo è: leggere è un’emozione indescrivibile, neanch’io sarei in grado di esprimermi così bene come avete fatto voi, siete state davvero brave! 

Ed oraaaaaa rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I vincitori, o meglio, le vincitrici sonoooooo

TATI e MATEMATICAeCUCINA !!!!!!!!!!!!!!!

Ho scelto voi due perché mi sono identificata nelle vostre parole. 

Tati → mi hai fatto sognare con le tue parole, sono stata con te sull’Isola che non c’è o nella soffitta con Dorian Gray, anche a me piace tanto sognare!

Matematica e cucina → mi ha colpito soprattutto questa tua frase:

Leggo perché uno dei ricordi più belli che ho è quello di mio padre seduto al tavolo intento alla lettura dei libri gialli Mondadori che comprava e divorava, o perché ho l'esempio di mia madre che a più di ottanta anni legge ogni giorno il quotidiano ed altri libretti sulle vite dei Santi di cui tanto è appassionata”.
Anche i miei genitori mi hanno trasmesso la passione per la lettura, e anche per me i libri “sono i miei amici più cari” e vorrei tanto una casa con una biblioteca annessa!

Per le vincitrici: mandatemi una mail con i vostri indirizzi a cui poter inviare il libro, dopodiché, penso che ci risentiremo a settembre per la vostra recensione che dovrete mandarmi sempre via email cosicché io possa pubblicarla. 

Ringrazio tutte le altre per aver partecipato.. avete comunque tutte ragione: NON SI PUò VIVERE SENZA I LIBRI !!!!!!!


Ps: per chi fosse interessato ad acquistare il mio libro può andare su questo sito http://ilmiolibro.kataweb.it/categorie.asp?act=ricerca&genere=tutte&searchInput=quasi+quasi+cambio+vita&scelgoricerca=nel_sito

Per fare degli acquisti dovete iscrivervi gratuitamente scegliendo un nome utente e password. Potete sbirciare all’infinito nel sito, ci sono libri di ogni genere di autori esordienti e non: fumetti, fiabe, thriller, gialli e chi più ne ha più ne metta.

Le spese di spedizione sono state quasi dimezzate, sono passate da € 6,19 a € 3,90

Per qualsiasi domanda tecnica relativa all’acquisto potete contattarmi al mio indirizzo email. Purtroppo, recentemente, ci sono stati dei problemi con gli acquisti, quindi, non esitate a segnalarmi qualsiasi anomalia.


Grazie ancora a tutti! Al prossimo contest!!!!!

23 commenti:

  1. Complimenti alle due vincitrici ;D il libro vi piacerà tantissimo! A me è piaciuto e sono contenta di averlo nella mia libreria :)

    RispondiElimina
  2. Non è possibile!!! Ho vinto!!! Sono emozionata come lo ero quando ho scritto le parole che ti hanno colpito. Ti mando la mail, Grazie!!! Laura

    RispondiElimina
  3. Sai che leggo ogni mese Dylan Dog. Lo adoro!!!
    Un'altra cosa in comune! Laura

    RispondiElimina
  4. HO VINTO!!!
    Non ci posso credere, ho vinto qualcosa! E quel qualcosa cos'è? Un libro! Non c'è premio migliore! Grazie Chiaretta, non vedo l'ora di ricevere il tuo libro e di farne la recensione! Ti mando la mail con l'indirizzo! Che bello che bello che bello!!!
    GRAZIE INFINITE!
    Per Laura: con due cose in comune allora dobbiamo conoscerci! Giuda ballerino!

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici e a te Chiaretta, per il tuo libro, che spero di leggere al più presto...e visto che non l'ho vinto lo acquisterò ^___^
    ciao loredana

    RispondiElimina
  6. complimentiiiiiiiiiiiiiii!!! un bacione e buona domenica! :)

    RispondiElimina
  7. Mannaggia non ho vinto :(
    Complimenti comunque alle vincitrici!!
    Un saluto Chiaretta

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni alle vincitrici!

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle vincitrici! io il libro di Chiara l'ho letto e credo vi paicerà è davvero divertente!

    RispondiElimina
  10. Ciao Chiara. Ti sei unita al mio blog di recente? Volevo dirti che il mio indirizzo è www.ilmondodialamuna.blogspot.com. Mi sembra tu ti sia unita al mio vecchio indirizzo che non è più disponibile :). Se ti va, passa dal nuovo indirizzo :)!
    A presto!

    RispondiElimina
  11. @Alamuna: sì sono diventata follower proprio stamattina.. vado a vedere subitissimo il tuo nuovo blog allora!! Ciaooooo

    RispondiElimina
  12. Complimentissimi alle vincitrici! ^_^

    @Marianna, Emilia: grazie mille care!!!! ;-)

    RispondiElimina
  13. Un bacione e complimenti alle vicintrici!

    RispondiElimina
  14. complimenti alle vincitrici!!!!ciao tesoro buona giornata

    RispondiElimina
  15. Chiara ti meravigli che l'abbia pubblicato sul blog? Ma se volevo mettere i manifesti per Salerno tanto ero contenta! E' un compleanno che ricorderò! Baci, Laura

    RispondiElimina
  16. Tantissimi complimenti alle due vincitrici...
    Passerò sicuramente da te per avere dei consigli per delle buone letture. Adoro leggere!!

    RispondiElimina
  17. @Tina: buona giornata a te cara!

    @matematicaecucina: ahahahahh beh l'idea dei manifesti non è male! ;-) in effetti è stata una bella sorpresa.. dico davvero!!! Grazie ancora! :-)

    @Ilaria: Ciao Ilaria! Benvenuta! Ti aspetto qui allora! Intanto puoi curiosare in giro se ti va! ;-) a presto!

    RispondiElimina
  18. che bello,e' sempre piacevole partecipare alla gioia di chi ha vinto,e' stata una bella iniziativa complimenti alle due vincitrici!!!!

    RispondiElimina
  19. Grazie a tutte voi ragazze! E di nuovo grazie a te Chiaretta!

    RispondiElimina
  20. @Loredana: un ringraziamento speciale a te, che sei stata e sei sempre carina e piena di complimenti e perché hai dato un'occhiata alle prime pagine del mio romanzo e ti è piaciuto! Grazie mille :-)

    RispondiElimina
  21. Complimenti alle vincitrici! La frase di "matematica in cucina" ha colpito tantissimo me!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  22. Arrivo ora per i complimenti alle vincitrici.
    Grazie a Chiaretta che ha risposto a tutti.

    Ed, effettivamente, la frase di "matematica in cucina" ha commosso anche me!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!