mercoledì 6 luglio 2011

Vacanze

Ciao a tutti!!
Nooo nooo non vi ho abbandonato e non ho smesso di leggere tranquilli.. ma questi giorni, al lavoro, sono stati un po' frenetici quindi non sono riuscita a postare niente!
Però ieri finalmente ho spedito i libri per le vincitrici!!! Ragazze, mi raccomando, fatemi sapere se arrivano sani e salvi! ;-)
Intanto perché non mi parlate un po' delle vostre vacanze? Dove ve ne andate di bello? Io, ormai lo sapete, andrò in USA, a fare un tour della East Coast.. abbiamo prenotato tutto e non vedo l'ora di partire!!!!!!!

Ps.: devo ringraziare Ale (sei un tesoro!) che con il suo commento a questo post mi ha ricordato una cosa fondamentale che non avevo scritto nel post precedente.
Il mio libro "Quasi quasi cambio vita" può essere ordinato anche in una qualsiasi libreria Feltrinelli (non è disponibile fisicamente in libreria ma lo potete ordinare). Se vi fanno storie (è capitato purtroppo) insistete perché DEVONO prendere l'ordine, senza se e senza ma.

Può essere acquistato anche online sul sito della Feltrinelli, ma come diceva Ale, c'è chi ha difficoltà a fare acquisti su internet, quindi se avete una libreria (Feltrinelli) nelle vicinanze non esitate a ordinare il mio romanzo (se vi fa piacere naturalmente!).

23 commenti:

  1. Wow, che bel progetto vacanziero!
    Quest'anno io mi limiterò a spezzare l'estate con qualche week-end sulle montagne qui vicino a casa, perché sto risparmiando per il matrimonio :-) lì faremo un bel viaggio di nozze! (credo)

    RispondiElimina
  2. WoW Chiara farete un viaggio meraviglioso.. poi ci dovrai raccontare tutto eh!!
    Mio marito ed io, con il cane al seguito, invece andremo per una decina di giorni in Austria a Lech Am Arlberg, un paesino molto tranquillo.. a noi piace molto la montagna, perchè si sta freschi e ci si rilassa.. e poi gli austriaci non fanno tante storie come gli albergatori Italiani per il cagnolino!! Si parte il 4 di Agosto *___* non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. beata te io qest'anno a casa ..a ottobre abbiamo matrimonio di mia cognata..devono sistemare la casa gli uomini :) ciaooo cara

    RispondiElimina
  4. Ma ciao cara Chiaretta, io la prossima settimana sarò in ferie...un assaggio prima di quelle di agosto e mi godrò il mio paesello ed il mio lago, ed un po' di liguria spero, mentre ad agosto partirò per l'alto adige una settimana ed una la farò a Cesenatico per darmi alle mangiate romagnole ma per riposare anche un po' dalle abbuffate e camminate della montagna. In Alto Adige vado in una Spa....non vedo l'ora, p il mio hotel preferito =) Certo...l'America è il mio sogno =) quando compirò 40 anni andrò....
    Per quanto riguarda il tuo libro, io non sono brava con gli acquisti on line, ma mi faccio aiutare perchè in vacanza lo voglio leggere e ne voglio parlare con te...quindi....ti facci sapere quando avrò fatto la spesa =) baci bella

    RispondiElimina
  5. Che bello un viaggio negli Stati Uniti... non ci sono mai stata ed è un sogno che ho poterci andare un giorno. Chissà, magari il prossimo anno. Così mi potrai dare qualche consiglio.
    Buon viaggio allora...

    RispondiElimina
  6. Ecco...meglio! Mi attivo subito....=)

    RispondiElimina
  7. Beata te che vai negli States!!! quando torni raccontami tutto, ci credo che non vedi l'ora di partire!!! A me quest'anno aspetta il trasloco e quindi mi sa che niente vacanze!!! un abbraccio forte :)

    RispondiElimina
  8. Che splendida vacanza cara Chiaretta, goditela!!!!! Bacioni!

    RispondiElimina
  9. tu sì che hai saputo organizzarti le vacanze!!!

    RispondiElimina
  10. complimenti per il blog, da oggi ti seguo pure io

    cioa cris
    www.ilcucinotto.it

    RispondiElimina
  11. ciao cara,le mie vacanze sono all'insegna del relax,vado a Sauze,vicino Bardonecchia,in montagna,ormai e' da un bel po' che andiamo li,paesaggi bellissimi,ottimo cibo e relax per riprenderci dallo stress dell'anno lavorativo,pero' le tue sono vacanze da invidiare,brava che le puoi fare

    RispondiElimina
  12. @Adriana: eeee sì ti capisco, anche noi non siamo andati da nessuna parte per via del matrimonio.. ma ci siamo rifatti col viaggio di nozze! Dai porta pazienza! ;-)

    @Monica: anche tu fai una bella vacanza cara! Mi piace tanto l'Austria, è bellissima!

    @Tina: beh dai, magari ti rifai con qualche weekend qua e là! ;-)

    @Ale: goditi il tuo paesello e soprattutto la SPA in Alto Adige!!!

    @Ilaria: anche per me è un sogno che si avvera.. dai che il prox anno ci riuscirai e io sarò prodiga di consigli, non dubitare! :-)

    @Luciana: ciao Luciana, benvenuta!! Sì sarà un bel viaggio, non sto più nella pelle! Allora in bocca al lupo per il trasloco! ^_^

    @speedy70: sicuramente! Grazie cara!!

    @sulsecondobinario: sì, ci ho messo 2 anni ma alla fine ce l'ho fatta!!!!! ;-)

    @Cristiano: ciao Cristiano, benvenuto! Sono contenta che ti piaccia il mio blog.. ora vado subito a spulciare il tuo!!! ^_^

    RispondiElimina
  13. wow ... L'America? Is my dream ... quest'anno per me invece niente vacanze purtroppo, ma nel male, c'è anche il bene, i primi di settembre una delle mie due sorelle si sposa, quindi quest'estate lo stiamo organizzando e purtroppo, non navigando nell'oro, qualche sacrificio lo devi fare. e va bè, sarà per un'altra volta. tu fai una bella vacanza :)

    RispondiElimina
  14. Ti lascio solo un veloce messaggio, poi ritorno. C'è un premio per te nel mio blog, spero ti sia gradito, Laura

    RispondiElimina
  15. @Francescast: oddio niente vacanze.. mi dispiace!!! Però che bello! Tua sorella si sposa! AUGURONI!!!!!!! Anch'io mi sono sposata a settembre! ^_^

    @matematicaecucina: ciao cara, ho visto e ti ho risposto subitissimo!! Grazie milleeeeeeeeee :D

    RispondiElimina
  16. CIAO CHIARETTA!!!!
    E' arrivato!!!!
    Non vedo l'ora di cominciare a leggere!
    Sono un po' di corsa, sono tornata da poco e devo già scappare!
    Niente vacanze quest'anno. Divertiti un po' anche per me!
    Grazie e ciao

    RispondiElimina
  17. Sono arrivata qui per caso ma il tuo blog mi piace,
    così mi sono subito iscritta nei tuoi lettori fissi: Quest'anno ancora non sono riuscita a prenotare la mia vacanza (in agosto per forza), manca poco si lo so, sto ancora aspettando dei preventivi, comquenque o in Tibet o in Myanmar, vedremo...ciao SILVIA

    RispondiElimina
  18. @Tati: daiiiii è già arrivato!! Sono contenta! Niente vacanze anche tu? :-( baciiii

    @sississima: Ciao Silvia! Benvenuta tra i follower!!! Sono contenta che ti piaccia il mio blog.. mi fa davvero piacere! Figurati.. a parte la vacanza di quest'anno anch'io prenoto sempre all'ultimo momento! ^_^ Però hai un mente un viaggio davvero interessante.. facci sapere mi raccomando!! ;-) A presto ciaoooo

    RispondiElimina
  19. Ma che bel viaggio che ti sei organizzata, Chiara, divertiti e rilassati!! Le vacanze servono per RICARICARSI per l'inverno!! Baci e a presto!

    RispondiElimina
  20. TESOROOOO ma che per caso andrai in AMERICA??? No perchè io non ho ben capito ahahahaah
    STO SCHERZANDO ovviamente, so quanto ci tieni a questo viaggio e sai benissimo cosa provo anche io ahahahah perciò Bon Voyage

    RispondiElimina
  21. @Agata: grazie Agata! Grazie mille! Hai ragione, servono proprio per ricaricare le pile!!

    @Marianna: :"> ahahahah simpatica ragazza!! Parli tu poi!!!! ;-)

    RispondiElimina
  22. ahahah NY NY ahahah I'm leavin' today :"> aahahah

    RispondiElimina
  23. Proprio così! Torno a casa distrutta ed esaurita e cosa ti trovo sul tavolino? Una bella busta con dentro un bel libro! Meraviglia!
    Grazie ancora, si parte con la lettura! (dalle prime pagine...beh, lo saprai tra un po'!).
    Vacanze = tasto dolente...io a casa e i miei amici in Scozia...grrrr!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!