venerdì 23 settembre 2011

The Most Beautiful Sentence

Ragazzi miei è VENERDI'! Adoro questo giorno della settimana, voi no? ^_^
Vi auguro buon weekend lasciandovi con la vincitrice del sondaggio "The Most Beautiful Sentences" del mese di Settembre: Complimenti Enza!!!

Enza ha proposto una bellissima frase da "L'Allieva" di Alessia Gazzola: "...Purtroppo sono i dettagli a colpirmi e in genere sono sempre i dettagli a commuovermi. Così, in Giulia, i piedi scalzi un po’ piatti mi inteneriscono fino alle lacrime. E il bracciale sottile, colorato e usurato comprato in chissà quale bancarella, mi ricorda che dentro quel cadavere c’era una vita tutta da vivere...".

Il prossimo appuntamento con questa rubrica è per giovedì 13 ottobre!


Immagine liberamente tratta dal web

8 commenti:

  1. Complimenti a Enza e buon fine settimana anche a te!!!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  2. pure io adoro il venerdi ...
    buon week end pure a te

    ciao cris

    RispondiElimina
  3. grazie chiara!!!!!a me ha davvero colpito quella frase!!!buon weekend!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Chiaretta! :) anche io adoro il venerdì, perchè così c'è mio marito in casa che mi aiuta con i due bambini che sono diventati cric&croc in quanto a monellerie e così posso tirare un sospiro di sollievo! purtroppo per ora non riesco a leggere neppure due righe ed il mio ultimo libro è lì che mi guarda malinconico dal comodino... pazienza! un bacione e buon week-end! Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara,solo ora dopo il tuo commento ai miei calzoni ho capito che sei la Chiara Micozzi presente tra i miei follower.E' un vero problema non poter conoscere i blog di molti perchè cliccando sulla foto non spunta il nome del blog spesso.
    Comunque grazie.

    RispondiElimina
  6. Passo per augurarti buona domenica. Baci, Laura

    RispondiElimina
  7. aspettiamo il 13 ottobre!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. @Enza: e di che? ^_^ I follower ti hanno votato.. si vede che questa frase ha colpito anche loro!

    @bollibollipentolino: ahahhah sono contenta per te cara!! Immagino che un aiuto in casa con due bimbi sia fondamentale!! Magari quando c'è tuo marito che ti aiuta puoi provare ad aprire il libro che ti attende sul comodino! ;-)

    @Mariabianca: Ciao! Non preoccuparti.. purtroppo Blogger gioca brutti scherzi ogni tanto! Succede anche a me!!

    @nonsidicepiacere: Ciao! Benvenuta nel mio blog!!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!