lunedì 26 settembre 2011

Novità!

Buon lunedì a tutti!! E' difficile ricominciare la settimana vero? Beh, spero almeno che abbiate passato un bel weekend!
Ho una bellissima novità per voi! "Le recensioni di Chiara" da oggi in poi è anche su Facebook!! Per chi ha piacere, può seguirmi anche da lì! Il profilo è appena nato, ci sono ancora pochi post ma lo aggiornerò piano piano! Per chi non mi avesse seguito fin dall'inizio può approfittarne per sbirciare libri che ho recensito mesi fa! Allora avanti, cosa aspettate? CONTATTATEMI!!!!!!! ^_^


NOTA BENE: L'INDIRIZZO EMAIL è CAMBIATO. POTETE SCRIVERMI A: lerecensionidichiara@gmail.com

17 commenti:

  1. Non ho Fb qui in ufficio, ma appena vado a casa mi collego!
    Trovi anche me con Ri-presa nella rete, se vuoi :-)

    RispondiElimina
  2. vado subito a salutarti su fb
    io sono iscritta con mio marito come
    ROBERTO E CINZIA GRAMEGNA
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  3. ciao carissima! anche su fb!? ma brava la mia Lisa ;) auguri e buon inizio!

    RispondiElimina
  4. ..sai che questo link di Fb non funge? Mi rimanda alla mia home...

    RispondiElimina
  5. @Adriana: Grazie per l'informazione! Proverò di nuovo.. comunque mi trovate proprio come "Le recensioni Di Chiara"!

    RispondiElimina
  6. ti aggiungo subitissimo!!!buona serata

    RispondiElimina
  7. Piacere di consocerti Chiaretta. Grazie per gli auguri, buona giornata e a presto

    RispondiElimina
  8. Quando sono a casa ti contatto anche io!!:))
    ciao
    valeria

    RispondiElimina
  9. @frogghina: dovrei avervi aggiunto!!

    @Tina: grazie cara!

    @Federica: Piacere mio Federica! Benvenuta e grazie a te!

    @Al cuoco: va benissimo cara! Baci e grazie

    RispondiElimina
  10. buon martedì Chiaretta ... [ho letto il tuo post solo ora, uffff]. che bello, hai aperto anche tu una pagina fan del tuo blog? adesso ti aggiungo subito :P

    smack

    RispondiElimina
  11. non è una pagina fan ... è proprio il profilo, va bè ... ti ho chiesto l'amicizia :)

    RispondiElimina
  12. @Francescast: sìììì è proprio un profilo! Grazie mille cara! E buon martedì a te!

    RispondiElimina
  13. @Marianna: aaaaaabeh mi pareva... ^_^

    RispondiElimina
  14. Non ho il profilo su fb, ma qua ti tengo d'occhio, baci Chiaretta!!!!!

    RispondiElimina
  15. @speedy70: aahahahh grande! Okay allora "ci becchiamo" qui!! ^_^

    RispondiElimina
  16. bene, ci vediamo subito sul libro delle facce!
    ciaoooooooooooooooooo

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!