venerdì 21 ottobre 2011

Buon Weekend!

Ciao ragazzi, come state? Siete contenti che sia venerdì? IO Sìììììììì ^_^ Anche perché sono sopravvissuta al nubifragio di ieri a Roma, ma è stata una giornata davvero pesante, assurda e incredibile! Quindi non vedo l'ora di riposarmi!!


Immagine liberamente tratta dal web


Ecco, praticamente io ero lì in mezzo a quell'acquazzone a cercare di prendere un autobus per arrivare al lavoro, ma alla fine, dopo essermi inzuppata, ho capito che sarebbe stato meglio aspettare! :-/


Allora, prima di augurarvi buon weekend, volevo ricordarvi che avete ancora 2 giorni di tempo per votare la frase che più vi è piaciuta tra le 5 in concorso (trovate il sondaggio sulla barra destra del blog, è facile, basta un clic! E qui trovate le frasi).
E poi mi raccomando, partecipate numerosi al mio secondo GIVEAWAY, avete tempo fino al 4 novembre!!! In palio, il bellissimo libro di Dawn French, "La meraviglia delle piccole cose"!
Ed ora...


BUON WEEKEND :-)

16 commenti:

  1. IO, che sono diligente, ho fatto tutte e due le cose ^_^! buon Weekend anche a Te smack!

    RispondiElimina
  2. Buon weekend! Ho votato!!!!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Ho visto un'altra foto che mi ha inviato un collega.. incredibile!!
    Dai, speriamo sia un weekend di sole.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. cavolo quant'acqua, impressionante!
    Buon weekend e buon riposo!

    RispondiElimina
  5. caspita bel nubifragio, proprio una mazzata tra capo e collo! Comunque buon weekend Chiaretta :O anche io son contenta che sia Venerdì!

    RispondiElimina
  6. che giornataccia hai avuto!!!
    ora un pò di relax nel w.e.!
    ho votato :)
    baciiii

    RispondiElimina
  7. @Marianna: ma tu sei bravissima tesorino! *.* smack

    @tris: grazie cara! Buon weekend a te!

    @Al cuoco: ti ringrazio.. in effetti già oggi va un pochino meglio! Speriamo bene!! Buon fine settimana!

    @Mirtilla: sì, sembrava la fine del mondo! @_@

    @Francescast: sì, davvero una brutta, brutta giornata :-( peròòò oggi è venerdììììì :D

    @Chiara: grazie mille! Sì, sarà un weekend di TUTTO RIPOSO! Ciaooo :-)

    RispondiElimina
  8. E' stato proprio un bell'acquazzone!! Qui a Firenze, invece, per ora il tempo è stato clemente. Solo un po' di pioggia, ma tutto nella norma.
    Spero che tu fossi attrezzata di mezzi anfibi per districarti in quel turbinio d'acqua.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  9. Che belle iniziative che realizzi e che bellala nuova veste del blog!

    RispondiElimina
  10. giornataccia a Roma...buon weekend

    RispondiElimina
  11. caspita che disastro che avete avuto,ho visto i servizi alla televisione,veramente impressionanti,non e' certo stato un bel periodo per Roma in questi giorni,prima i disastri della manifestazione poi il nubifragio!Ti auguro di passare un bel weekend di relax!

    RispondiElimina
  12. Buon fine settimana cara Chiaretta, riposati!!!!! Io invece lavoro, come sempre. . . Un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  13. Cerca di riposarti! dopo quello che ho visto in tv penso tu ne abbia proprio bisogno! Buona domenica, Laura

    RispondiElimina
  14. @Ilaria: purtroppo non ero molto attrezzata.. :-/ pazienza!

    @Carolina: grazie mille! Sono contenta che ti piaccia questa nuova veste!

    @Carlo: ciao Carlo, benvenuto nel mio blog! Sì, pessima giornata!

    @frogghina: è vero, è stato un brutto periodo, speriamo che le cose migliorino!!

    @speedy70: per fortuna sono riuscita a riposarmi! Oddio lavori il sabato.. eeehm non ti invidio! ;-)

    @matematicaecucina: hai visto che c'è stato a Roma?? Sìì mi sono riposata! Grazie!

    RispondiElimina
  15. Ciao Chiara!
    Noto con piacere che anche tu hai una vera e propria passione per i libri.
    Sono sicura che troverò in questo blog degli ottimi consigli sulle mie letture future.

    A presto!

    RispondiElimina
  16. @Chiara: ciao Chiara, benvenuta nel mio blog! Eh sì, ho un'INSANA passione per i libri ;-) Sicuramente ci scambieremo consigli! Se ti va puoi partecipare al mio giveaway, sei ancora in tempo!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!