venerdì 7 ottobre 2011

Chi vuole essere il centesimo?

Buon venerdì a tutti ragazzi miei!!
Siccome qualcuno si è giustamente chiesto che fine avessi fatto, eccomi qui per dirvi che sono ancora viva! ^_^ Sto finendo di leggere "La meraviglia delle piccole cose" come vi avevo accennato e presto, chissà, forse già oggi, posterò la recensione!
Intantoooo ho visto (e ne sono felicissima) che i miei followers sono arrivati a 99!!! Allora: CHI VUOLE ESSERE IL CENTESIMO?
Beh, a dir la verità, non è che c'è un premio speciale per il 100esimo, ma ho in serbo per voi un bel giveaway! Allora, cosa aspettate?
A prestissimo!


8 commenti:

  1. questa volta io non ti ho sgridata ahahaha CHéééééééééééé giveaway??? dicci

    RispondiElimina
  2. Un altro premio? Tu ci vizi... Laura

    RispondiElimina
  3. uh che bello!! aspetto con ansia la tua recensione!! a presto! :) Laura

    RispondiElimina
  4. E io aspetto di partecipare.....non so tu hai visto il mio? Ciao!

    RispondiElimina
  5. buon week cara! oggi sono andata ad una fiera del libro in pausa..ho preso dei titoli...te li dico..li leggie mi dici =) baciooooooooooo

    RispondiElimina
  6. @Marianna: uuuu noo per fortuna! Mi ha "sgridata" qualcun altro! ^_^

    @matematicaecucina: eeeehm sì un altro premio! Ma dobbiamo arrivare a 100 no? ;-)

    @bollibollipentolino: eccolaaa appena postata la recensione! Hai visto, sono stata veloce!

    @Elisabetta: nooo non l'ho visto, corro subito a partecipare!

    @Ale: ciao cara! Buon weekend anche a te! Ma daii una fiera del libro, che bello!!! Scrivi scrivi! Attendo consigli! Un bacione a te!

    RispondiElimina
  7. ioooooooooooooooooooooooooooooo

    :-)

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!