venerdì 14 ottobre 2011

Un’altra bella novità!


Ragazzi miei è venerdì. Sono stanchissima e non vedo l’ora che la settimana finisca perché ho davvero bisogno di dormire! Sarà il tempo un po’ pazzerello che mi sconvolge? Chissà..
Intanto volevo ricordare a tutti il mio secondo giveaway “La meraviglia delle piccole cose”: scade il 4 NOVEMBRE, mi raccomando, partecipate numerosi perché in palio c'è un bellissimo libro! E poi la rubrica The most beautiful sentences”: aspetto le vostre preziose frasi, su su, datevi da fare!

Vorrei parlarvi poi di una bella, anzi, bellissima notizia giunta per email qualche giorno fa, dalla fondatrice della Casa Editrice Butterfly Edizioni, Argeta Brozi, la quale mi ha gentilmente proposto la lettura dei romanzi pubblicati dalla Casa con relativa recensione. Non potevo non accettare!! Ma cosa ancora più curiosa, divertente, stimolante e interessante, potrò intervistare alcuni autori dei romanzi che leggerò!!! Non è fantastico? Perciò, tenete sempre d’occhio questo blog, cari lettori, ne vedrete delle belle! ;-)

Ecco dunque i romanzi di prossima lettura:

Il fascino della morte” di Richard Benz

Il cavaliere timido” di Letizia Carnieri

6 in stand-by” di Silvia Scibilia

Tentazioni” di Argeta Brozi


A presto allora con nuove appassionanti avventure! ^_^

13 commenti:

  1. Davvero??!! ma è una magnifica notizia! forza Chiara! un bacione
    sto per addormentarmi giuro!

    RispondiElimina
  2. CHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAARA una notiziona dopo l'altra e tutte bellissime evvivaaaaaaaaa! ;)

    RispondiElimina
  3. mitica ti vedo a capo di una casa editrice....e io dirò in giro: " Ma io la conoscevo!"

    RispondiElimina
  4. adoro le interviste agli autori :D li fa sembrare più veri!
    non vedo l'ora di leggerle *__*

    RispondiElimina
  5. Chiaraaaaaa stai andando proprio alla grande .. sono troppo contenta per te!! Te lo meriti tutto questo successo!!!!

    RispondiElimina
  6. ma e' una notizia fantastica tesoro!E' una bella soddisfazione e te la meriti tutta!Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Ma che straordinaria notizia Chiaretta, complimenti di cuore e riposati questo fine settimana, ti abbraccio!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Che notizia! Grande Chiara! Il tuo approdo sulla rete ha dato visibilità alle tue capacità! Brava!

    Ps- adesso vado al GiveAway ;)

    RispondiElimina
  9. Bravissima Chiara!!! Gran bella opportunità! In bocca al lupo!!! ;-)

    RispondiElimina
  10. ciao Chiara
    complimenti per questa bella novità, te la meriti perchè sei proprio brava!
    Ti ho assegnato il lovely blog award, vai a curiosare nel mio sito: http://lifewithmirtilla.blogspot.com/
    ciao

    RispondiElimina
  11. @Emilia e Marianna: grazie ragazzeeeeeeeeee ièèèèèèèèèèè ^_^

    @Elisabetta: oddio che fai, mi leggi nel pensiero?? @.@ è sempre stato il mio sogno lavorare in una casa editrice... :">

    @Lilith: sono contenta che apprezzi questa notizia.. è vero, le interviste fanno sentire gli autori più vicini a noi e più veri!

    @Monica e frogghina: siete troppo carine ragazze, grazie di cuore!

    @speedy70: grazie milleeeeee! però non mi sono riposata molto questo weekend.. :'(

    @saryna: grazie, sei troppo gentile! :">

    @MamminaFortunata: crepiiiiii ^_^

    @Mirtilla: wowwwww un premio!!!! Sei carinissima, grazie davvero!!!! Vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  12. Chiara ma che bello!!!!!!!!!!!
    Io mi sono data a una nuova avventura bloggosa!!!
    http://dallericettemedicheaquelleincucina.blogspot.com/
    se ti va di seguirmi!!!

    RispondiElimina
  13. @segretaria ironica: grazie cara!!! Uuuu vado subito a sbirciare, sono curiosa!!! baciii

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!