venerdì 4 novembre 2011

Compitini per il fine settimana

Buongiorno miei cari lettori!
Sì avete letto bene il titolo: ho un compitino per voi per questo weekend! ^_^
Allora, intanto, vi ricordo che OGGI è l’ultimo giorno utile per partecipare al mio secondo giveaway! Siete stati numerosi e vi ringrazio! I vostri post sono commoventi e divertenti, sarà un’ardua scelta decretare il vincitore!

E poi vi ricordo che giovedì 10 novembre è il giorno della rubrica “The Most Beautiful Sentence” di Novembre, perciò, ecco il vostro compitino: andate a casa, segnatevi la frase che più vi piace sul telefonino o su un post-it, così sarete belli pronti per la rubrica! ;-)

Vi auguro un weekend pieno di relax e di abbuffate di parole!

Immagine liberamente tratta dal web

12 commenti:

  1. Buon week cara! Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ero già pronta con carta e penna per scrivere i compiti...ma non mi trovi impreparata...in effetti è comico, le frasi che propongo io piacciono solo a me, vorrà dire qualcosa???
    Un bellissimo fine settimana loredana

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo a ricordarcelo! Così ci prepariamo... ;-)

    RispondiElimina
  4. Brava grazie di averlo ricordato e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Appunto meglio se lo metto sul telefono, il post-it, l'ultima volta, l'ho perso e non ho potuto partecipare UFFI!!! :'(
    buon fine settimana Bambolina e aspetto i mini cornetti ok!

    RispondiElimina
  6. ok! cercherò di fare i compitini!!:))
    buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  7. anche io aspetto i cornetti! :D

    RispondiElimina
  8. @Ale: anche a teeeee!!! Smackkk

    @Loredana: ahahahah me fai morì (come se dice a Roma)! Non è vero che piacciono solo a te dai! Vedrai che questa sarà la volta buona!! ;-) Buon weekend baciiii

    @Adriana, Elisabetta e Al Cuoco: brave, mi raccomando che v'interrogo! ^_^

    @Marianna: ahahahah sempre in ritardo tu! SMEMORINA :P ooookayyyy croissant pronti per voi!

    RispondiElimina
  9. Stavolta mi preparo in tempo per giovedì! Mi ci metto d'impegno!

    RispondiElimina
  10. Buon fine settimana cara Chiaretta, ti abbraccio maestrina!!!! Occhio ai compiti. .

    RispondiElimina
  11. Ehi... ma non ci dici chi ha vinto??? Qui siam curiose...

    RispondiElimina
  12. @Adriana: ihihih PAZIENZA cari PAZIENZA! ;-)

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!