lunedì 7 novembre 2011

E IL VINCITORE èèèèèèèèèè …..

Ho capito siete curiosi! Sì sì va bene, oggi vi dirò chi si aggiudica il premio del mio secondo Giveaway: “La meraviglia delle piccole cose” di Dawn French.


Come sapete non uso metodi random per scegliere il vincitore, mi piace leggere e godermi i vostri commenti!
Dunque, vi avevo chiesto di descrivere un dettaglio, un particolare della vostra vita familiare di cui non potete fare a meno, quella piccola cosa che se dovesse venire meno, per un motivo o per un altro, ne sentireste la mancanza!
E devo dire che avete partecipato numerosi, siete stati bravissimi e i vostri commenti mi hanno commosso, mi hanno fatto ridere, mi hanno fatto riflettere! Grazie a tutti!

Ed ora.... il VINCITORE:

Immagine liberamente tratta dal web

ALE di Le dolcezze di Nonna Papera! Ecco il suo commento:

Chiaretta cara...il momento che riempie di gioia il mio cuore? Il momento che vorrei vivere in eterno?
La mattina di Natale con mamma Rosy e papà Romy! Ogni anno da 36 anni appena mi sveglio la mattina di Natale inserisco il cd della Christmas Compilation, accendo l'albero, controllo che Babbo Natale sia passato =) e con mamma e papà apro i doni. Lo facevo da piccola, lo facevo da adolescente, lo facevo quando ero sotto il loro stesso tetto e lo faccio ora da adulta che abita da 8 anni da sola. Mi sveglio, li chiamo e loro (ancora in pigiama perché abitano vicino a me!) corrono curiosi ed emozionati. Non esiste momento più felice e non posso farne a meno!”.

Il suo post mi ha commosso per la sua semplicità e tenerezza! Grazie Ale! Ti sei aggiudicata il premio! Ovviamente una volta letto il libro ci dirai cosa ne pensi.
Nel frattempo scrivi il tuo indirizzo di posta alla mia email che girerò alla Casa Editrice, la quale ti spedirà il libro!

Auguro a tutti una splendida giornata! La mia è iniziata male per via dello sciopero dei mezzi, ma sono fiduciosa! ^_^

13 commenti:

  1. Sono felicissima per la vincitrice, questo commento mi ha colpita particolarmente perchè immagino questa famiglia la mattina di natale nel loro rito e mi si riempie il cuore di gioa!
    smack

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice!
    Il post aveva commosso anche me perchè, nonostante tutte le difficoltà in famiglia, la mattina di Natale è sempre speciale!!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alla vincitrice! Il momento che ha raccontato è davvero dolcissimo!

    RispondiElimina
  4. ....sulle note di Adele "Someone like you" sono commossa e felice....davvero grazie Chiara...non me lo aspettavo, non credevo questo frammento della mia vita potesse colpire...credo sia un momento che tutti nella vita abbiamo vissuto, almeno da piccoli...anche solo per un anno, credo però che la fortuna sia viverlo ogni anno, per questo temo il giorno in cui verrà a mancare. Grazie di cuore!!!!! Attendo il libro con ansia e vi farò sapere =)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice!!! D'accordissimo per la scelta!

    RispondiElimina
  6. Molto carino il commento della vincitrice ^^ complimenti.

    RispondiElimina
  7. sono d'accordo con te,Ale e' riuscita a ricostruire un momento ricco di atmosfera!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che bello, complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  9. Scelta giustissima e commento carico di atmosfera!!Complimenti ad Ale!!
    E adesso posso anche andare a comprarmi il libro!!!
    ciao loreana

    RispondiElimina
  10. Ragazze mi fa piacere che siate d'accordo con me sulla scelta!!! ^_^

    @Loredana: ahahahah oddio mi fai morire dalle risate!!! Dai sarà per il prossimo contest che arriverà presto, promesso! ;-)

    RispondiElimina
  11. congratulazioni a tutti i partecipanti
    ciao cris

    RispondiElimina
  12. Complimenti alla vincitrice!non potevi scegliere un commento più bello!!

    RispondiElimina
  13. Complimenti a Ale e un abbraccio grande a te Chiaretta!!!!!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!