lunedì 14 novembre 2011

Il Blog di Fanucci Editore

Buon pomeriggio a tutti miei cari lettori!
Mi è appena arrivata un'email dalla Fanucci Editore con un'iniziativa molto carina! E' nato da poco il blog della Casa Editrice alla quale piace interagire con i lettori. Per conoscerli meglio ha lanciato un sondaggio, vi va di partecipare?
Questo è il link: http://www.fanucci.it/blog.php?id=175 e la domanda è:
"Qual è il romanzo che vi ha cambiato la vita?". Io ho già partecipato con "Il giardino segreto" perché è il primo libro che ho letto e che mi ha fatto innamorare della lettura.
Ora tocca a voi... 

9 commenti:

  1. Molto interessante! Ho risposto anch'io.

    RispondiElimina
  2. O mio dio ahahah è scioccante questa mattina leggevo su la internet press di questa iniziativa della fanucci ed ora la trovo qui nel tuo post ^_^ sei sempre un passo avanti brava!
    smack

    RispondiElimina
  3. bella iniziativa, mi sono registrata e ho postato
    Grazie per la dritta!
    ciao

    RispondiElimina
  4. ...sai che non saprei rispondere.. non è facile!! forse Terzani.. mah...
    ci penso ;)

    RispondiElimina
  5. Oddio... cambiato la vita non direi, ma qualche libro che mi ha aiutato a superare dei brutti momenti c'è senza ombra di dubbio. parteciperò sicuramente al sondaggio.

    RispondiElimina
  6. @Marianna: hai visto sì? ;-)

    @Mirtilla: figurati!!

    @Al Cuoco: in effetti non è facile, ma bisogna pensare a un libro che ci ha dato emozioni uniche e speciali, al quale ancora pensate con affetto!

    @Ilaria: hai visto che hai trovato da sola la risposta? Un libro che è stato importante per te in un momento delicato della tua vita!

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver pubblicizzato quest'iniziativa. Il mio romanzo è UTO di De Carlo. Baci, Laura

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!