venerdì 18 novembre 2011

The Most Beautiful Sentence di Novembre

Ed eccoci qui a decretare la vincitrice della più bella frase di Novembre!! Rullo di tamburiiiiiiiiiiii

La vittoria va a MONICA!!! Devo dire che fino alla fine non si sapeva chi avrebbe vinto, perché le partecipanti erano tutte o quasi a parimerito, ma con un punto percentuale in più la nostra Monica ha vinto con questa bellissima frase:

"Mi sentivo colpevole a pensare all'amore quando il nostro mondo era nel caos, in particolare verso i miei genitori e quello che stavano passando. Come le mucche al macello, continuavo a pensare. Ma il mio cuore si creava le proprie regole, rifiutando di farsi controllare dalla mia coscienza. Lo lasciai libero, mentre pensavo a tutte le affascinanti possibilità". Da "Il domani che verrà" di John Marsden.

Che ne dite? Vi incuriosisce il libro? Ecco a voi la copertina e buon weekend a tutti! ^_^


4 commenti:

  1. *___* Oh che bello!! SOno proprio contenta che la mia frase abbia vinto! Il libro lo consiglio a tutte! A me è piaciuto tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Accidenti! E' da 2 mesi che voglio partecipare a questa simpatica rubrica e ogni volta mi dimetnico di postare la frase!! -.-
    Vediamo se a Dicembre mi sfugge ancora! :-)

    RispondiElimina
  3. Brava Monica!!!!
    Buon fine settimana a Te Chiaretta smack

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Monica, e un abbraccio a te cara Chiaretta!!!!!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!