giovedì 22 dicembre 2011

CHE EMOZIONE!!!!!!

OH MY GOD!!!! Scusate sono emozionata, non so da dove cominciare!!! :">
Stamattina, presa dall'euforia per il libro "I piaceri intimi del cioccolato" delle sorelle Park (per chi non l'avesse ancora fatto, leggete la recensione qui sotto!) ho inviato una mail a Frances e Ginger Park per fare loro i complimenti per il romanzo e per dir loro che la prossima volta che andrò negli States (perché ci DEVO tornare ^_^) passerò al loro negozio. Ho aggiunto anche il link della recensione del loro libro e indovinate un po'? Mi hanno risposto!!!
Ragazzi miei, non potete capire che emozione! Sono delle persone squisite, ho "parlato" soprattutto con Ginger alla quale ho chiesto se fossero interessate a un'intervista, ebbene: hanno detto Sì! :D

Ma non è finita qui! Il loro negozio "Chocolate Chocolate" ha una pagina facebook e indovinate un po'? Hanno linkato il mio post con una bellissima dedica!
Ecco la loro pagina:

E questa è la dedica:

"Our memoir was recently published in Italy, and a reader wrote to us this morning with a link to her blog. Talk about a Christmas present - molto bello! In honor of her blog, our FB Deal today features the romantic Italian bonbon "Baci", chockful of chocolate, hazelnuts and a love note worth keeping like memories: Buy 2 Bacis, get the 3rd free (one deal per)". 

Tra l'altro in mio onore, ma soprattutto in onore dell'Italia oggi faranno un'offerta speciale per i Baci Perugina! Paghi 2 prendi 3!!! ^_^ 

GRAZIE SORELLE PARK! Grazie di cuore!!!
 

19 commenti:

  1. COME?!?!? Regaleranno un bacio perugina per ogni due acquistati grazie alla tua recensione?!?! WOW bravissima Chiaretta tu si che sei una grande ed evviva i chick lit!!!
    smack

    RispondiElimina
  2. evvivaaaaa ecco che cosa significa recensire e non giudicare brava Chiara! smack

    RispondiElimina
  3. Riconoscimento internazionale per le recensioni di Chiara!!!
    Complimenti ! (e io ti conoscooo)
    :)

    RispondiElimina
  4. Wow! Complimentoni cioccolatosi...che il periodo è anche buono! :)

    RispondiElimina
  5. E brava Chiara! Un bel riconoscimento davvero!

    RispondiElimina
  6. che bello!!! mi sono emozionata anche iio per te! vedrai che prima o poi qualcuno ti noterà e finalmente potrai fare quello che ti piace veramente! un bacione grandissimo!!
    Laura

    p.s. se non riesco a passare di nuovo, ti faccio ora gli auguri... passa uno splendido Natale con i tuoi cari!

    RispondiElimina
  7. acc ... sai che emozione devi aver provato quando ti sei vista arrivare la risposta dell'e-mail? non oso immaginarlo :P cmq ho clikkato MI PIACE alla pagina :P

    RispondiElimina
  8. Che bello! Sono davvero felice ed emozionata per te! Te lo meriti per il bel lavoro che fai qui sul blog!
    Un bacione!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Complimenti Chiaretta, te lo meriti, sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  10. *______* ma è una cosa stupenda!!! COme sono felice per te!!!! (meno male che te l'ho consigliato questo libro!!!) Che belle emozioni che ci riservano i nostri blog.. queste sono quelle cose che mi fanno pensare che davvero ne vale la pena!!
    Brava Chiara!! te lo meriti proprio!!

    RispondiElimina
  11. @Marianna: :"> uuuu sììì hai visto? Ho fatto felici tanti americani golosi di BACI! ;-)

    @Emilia: eeee ma io lo faccio per passione, ma grazie comunque cara!

    @Elle: ahahahah allora ti mando un autografo! :P

    @FruFru: accetto volentieri i tuoi complimenti cioccolatosi! ^_^

    @Cristina: grazieeeee :-)

    @bollibollipentolino: eee chissà.. ma sono felice così, faccio comunque quello che mi piace e ho conosciuto tante persone carine grazie al blog! Auguroni anche a te, buone feste cara!

    @Francescast: sìììì una grandissima emozione davvero, non credevo che mi avrebbero risposto.. e invece!!! :D

    @Narya: ti ringrazio tanto per le tue bellissime parole!!

    @speedy70: sei carinissima, come sempre! Grazie!

    @Monica: che fai piange pure tu?? E no eh!! :P Infatti devo ringraziarti soprattutto te! Non l'avrei scoperto questo libro senza il tuo blog! GRAZIE GRAZIE GRAZIE E sì, ne vale la pena! Un bacio grande e grazie ancora

    RispondiElimina
  12. Complimenti vivissimi...sono molto contenta per te.
    Tanti auguri di buone feste.
    Anna

    RispondiElimina
  13. sono contenta perche' ti meriti tante gratificazioni!!!!
    Buon Natale!!!!!

    RispondiElimina
  14. @Anna: grazie Anna!!! Buone Feste anche a te! ^_^

    @frogghina: grazie mille davvero! Ti auguro un sereno Natale!

    RispondiElimina
  15. Augurandoti un sereno Natale e un felice anno nuovo, invito te e i tuoi visitatori a votare i migliori film e attori del 2011.

    I MIGLIORI FILM DEL 2011

    RispondiElimina
  16. Queste sì che sono notizione. Complimenti soprattutto all'audacia che hai avuto nello scrivere loro. Sono davvero felice anche per la loro apertura ed il loro riconoscimento nei tuoi confronti... non è da tutti, te lo assicuro!!
    Oltre a farti tanti auguri per questa emozionante occasione, con un abbraccio voglio farti i miei migliori auguri per un Santo Natale a te ed alla tua famiglia, che possiate trascorrerlo in serenità e gioia e che il vostro cuore sia sempre aperto alla speranza....
    come vedi a ben sperare....
    ùciaooooo

    RispondiElimina
  17. Che bello! Dev'essere stata un'emezione che ti avrà reso il Natale ancora più speciale. Complimenti carissima!

    RispondiElimina
  18. Sono strafelice per te!!!Che bello,chissà che emozione!!Bravissima,te lo meriti proprio!!Un bacione e buone feste!!Annat

    RispondiElimina
  19. @Rita: grazie! Guarda, ti dirò che non so che mi è preso, perché non è da me fare queste cose :P Ero così presa dal libro, mi era piaciuto così tanto che l'ho voluto dire alle autrici, delle ragazze umili e gentili! E non è da tutti te l'assicuro! Ti ringrazio per il bellissimo augurio.. spero che tu abbia trascorso un Natale sereno e felice!

    @Stefania: sììì assolutamente sì!

    @I manicaretti: ti ringrazio! Buone Feste anche a te!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!