giovedì 15 dicembre 2011

The Most Beautiful Sentence di Dicembre

Allora ragazzuoli!
Sì lo so, sono noiosa, ma vi devo ricordare che domani è l’ULTIMO GIORNO utile per partecipare al mio Giveaway Natalizio! ^_^

Ed ora, ecco le frasi che dovrete votare tramite sondaggio per decidere quale sia la più bella di questo mese:

1) Secondo binario: “Quella nave è come te: non si sa come sei venuto e non si sa perché te ne andrai”, tratto da “La cura” di Andres Beltrami;

2) ChiaraLa sovranità è un fazzoletto inventato perché i militari ci si asciughino la bava, tratto da “Il mondo alla fine del mondo” di Luis Sepulveda;

3) Marianna: “Era sempre stata dura e maledettamente coraggiosa. Molte donne avrebbero urlato, ma non Laurel, lei aveva lottato”, tratto da “Il sapore della felicità” di Nora Roberts;

4) Mirtilla: “Si possono fare abbassare gli occhi a chi ci ama, ma non si possono fare abbassare gli occhi a chi ci desidera”, tratta da “Il valzer lento delle tartarughe” di Katherine Pancol. 


VOTATE!!!!!!! :-)

15 commenti:

  1. Votato! A me piace la frase proposta da Marianna: lottare, invece di urlare ;)
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie d'essere passata nel nostro blog! Mi unisco al tuo blog e se ti va continua a seguirci!
    Blog, facebook, google+ e twitter!
    Grazieeee

    RispondiElimina
  3. Uffinaaaaaaaaaa! avevo una frase fantastica.. mi sono dimenticata!! Mi perdoni?? La tengo per il prossimo mese :)

    RispondiElimina
  4. una scelta molto difficile. Indecisa fino all'ultimo fra la prima e l'ultima, poi ho votato per Andres Beltrami. E' una frase che in qualche modo mi appartiene

    RispondiElimina
  5. Acc, non ho fatto in tempo, vabbè voto e metto un promemoria per il prossimo mese!!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  6. @La Perfetta Segretaria: ciao ragazze, benvenute! Certo che vi seguo! Molto volentieri! ^_^

    @Monica e Loredana: siete perdonate! Ma la prossima volta vi voglio superpreparate mi raccomando! ;-)

    RispondiElimina
  7. Ho votato anche io la frase di Marianna! Ciao! :)
    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. @Narya: ciao Narya, benvenuta nel mio blog! Grazie per aver votato!!

    RispondiElimina
  9. Corro a votare, bacioni Chiaretta!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ho votato Mirtilla, in fondo essere desiderate fa piacere! Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  11. Ho appena votato!!Io sono rimasta molto colpita dalla frase di Chiara!!In bocca al lupo per tutti gli altri ..Un bacione Anna

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!