lunedì 19 dicembre 2011

Quale favola vorreste essere?

Buongiorno ragazzi! Trascorso bene il weekend? Avete fatto tutti i regali? Confesso: io NO! Me ne manca qualcuno :-/ ma rimedierò! ^_^’
Ma veniamo a noi. Venerdì 16 dicembre si è concluso il Giveaway Natalizio che aveva come tema la favola: se voleste vivere un giorno da “sogno”, quale favola vorreste essere? E perché?


Questa era la domanda. Avete partecipato numerosi e di questo sono felice. Cenerentola è andata alla grande, ma c’è chi ha tirato fuori anche favole un po’ meno “note” come “Hansel e Gretel” oppure “La Sirenetta”. Ha riscosso molto successo anche “La Bella e la Bestia”, soprattutto perché Belle è circondata da una libreria bellissima con una vasta scelta ;-)

MA... il vincitore di questo terzo Giveaway di Le Recensioni di Chiara èèèèèèè

LOREDANA!!!!!!!!

Innanzitutto perché ha scritto un commento simpaticissimo, poi perché ha scelto “Il Gatto con gli stivali”: “Allora una favola da vivere???...ma lo sai che mi metti in crisi?? Me ne vengono in mente di tristissime e terrificanti, hai presente Il soldatino di piombo? Hansel e Gretel??....no no, al confronto Cappuccetto Rosso è una commedia, vabbè dai uno sforzo di meningi … ecco Il gatto con gli stivali, naturalmente vorrei essere il gatto!! Più furbo del suo padrone, ma che ne ha fatto la fortuna!”.
Ho anche voluto premiare la costanza e la fedeltà con cui Loredana mi segue fin quasi dagli esordi di questo blog, perciò spero proprio che questo premio possa essere gradito. Loredana ha pubblicizzato sia il giveaway sia la collaborazione con la casa editrice Butterfly sul suo blog e in questo post: http://lacucinadimamma-loredana.blogspot.com/2011/11/il-topinambur-e-le-sue-declinazioni.html

La Butterfly le invierà al più presto la copia della bellissima favola “Il Cavaliere Timido” di Letizia Carnieri.



Auguro una splendida giornata a tutti! :D

13 commenti:

  1. Chiaretta, che dire GRAZIE!!!! sono felicissima di aver vinto questo bellissimo libro e sono sicura che piacerà ancora di più ai miei cuccioli...sulla fedeltà al tuo blog è il minimo, è sempre piacevole, ci sono ottime recensioni e consigli di lettura , dovrei solo avere giornate di 48 ore così potrei leggere tutto quello che mi consigli!!
    Un abbraccio e ancora GRAZIE!!!
    loredana

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Loredana! E buona lettura!!!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti alla vincitrice se lo meritava

    RispondiElimina
  4. complimenti a Loredana e le auguro buona lettura!! La fortuna bisogna dire che aiuta gli audaci... io non so perchè non mi decido ancora a partecipare a contest e giveaway.... mi sa che dovrò cominciare a darmi una mossa ^___^

    RispondiElimina
  5. Ma io sono svampita Chiaretta, perchè non ho partecipato????? Complimenti alla vincitrice, un bacio!

    RispondiElimina
  6. @Loredana: :"> grazie mille davvero per i complimenti! A me ha fatto immensamente piacere conoscerti!! Spero davvero che il libro possa piacere ai pargoli.. naturalmente ci farai sapere! PS: mandami l'indirizzo mi raccomando! ;-)

    @Rita: anch'io ero restia all'inizio, sia a partecipare che a organizzarli.. ma devo dire che è un buon modo per farsi conoscere e per conoscere tante persone e i premi in palio sono carini! ^_^

    @speedy70: mannaggia! Dai sarà per la prossima volta! :-) baciii

    RispondiElimina
  7. @Giovanna: ciao Giovanna, benvenuta!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti a Loredana. Io non riuscivo a trovare una favola veramente adatta!

    RispondiElimina
  9. Complimenti anche da parte mia!

    RispondiElimina
  10. Ciao Chiaretta, approvo la tua scelta di Loredana come vincitrice grazie anche alla sua costanza di tua Lettrice. A questo proposito dovresti dare uno sguardo al post che ho appena pubblicato ;)

    Loredana congratulazioni.

    RispondiElimina
  11. LOREDANAAAAAAAAAAAA!!!! Wow se lo merita tutto il premio è stata originale nella scelta della favola e della descrizione, in fondo è così anche nel suo BLOG!
    AUGURI!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!