lunedì 2 gennaio 2012

BUON ANNOOOOOOOOO

Ragazzi miei mi siete mancati! Io vi sono mancata un pochino? ^_^
Beh, eccomi di nuovo qui tra voi! Avete passato un bel capodanno? I miei amici ed io ci siamo sbizzarriti in cucina il 31, è stato divertente! Abbiamo fatto tanti antipastini sfiziosi e altre cose appetitose! Purtroppo non ho fatto nessuna foto, ma vedo se riesco a rintracciarne qualcuna così ve le faccio vedere!

Devo fare un mea culpa però! :-/


Immagine liberamente tratta dal web

Durante la settimana in cui sono stata in ferie io beeeh... ecco.... mmmm.. NON HO LETTO NIENTE!!!!!! O_O
Mi perdonate vero? Avevo proprio bisogno di staccare da tutto, ma da oggi si ricomincia con tante belle novità e tanti libri da scoprire! Sto preparando diverse interviste e c'è una sorpresona in arrivo! Allora a presto e di nuovo BUON INIZIO 2012!!!!

14 commenti:

  1. Vabbè dai.. per questa volta ti perdoniamo! ;-)
    Io invece sto leggendo parecchio visto che sono praticamente in ferie :-)
    (sto leggendo "Il centenario che scappò dalla finestra e scomparve", spassoso!)

    Buon 2012!

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!!
    Hai fatto benissimo...quando serve staccare, serve!!
    Io sto sempre sui 4 libri per volta, terminato Concita De Gregorio ( me lo potevo evitare!!)
    Iniziato Il gattopardo ( magnifico!)
    ancora sul mattone di 800 pagine, sono a pag 400!
    altre due amenità che mi guardano dal comodino, tra un pò mi seppelliranno i miei libri, o mi caccerà di casa il maritino!!
    buon anno e buone letture!!
    loredana

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io sto leggendo niente, però Babbo Natale mi ha portato un sacco di libri! :)
    Buon annooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  4. Vabbè va ti perdoniamo!!! :) Buon anno anche a te!!!

    RispondiElimina
  5. Buon anno!
    Ogni tanto una pausa ci vuole :)

    RispondiElimina
  6. Si dai, ti perdoniamo, ma solo perchè siamo buone! Scherzo!
    Ti va di rispondere alle domande di un meme sui libri che gira in questo periodo? Mi farebbe molto piacere leggere le tue risposte! Se ti va, per i dettagli dai un'occhiata al mio blog!
    Buon anno! Un bacione!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Chiaretta, ma le tue sono ferie meritate non preoccuparti!
    Adesso però basta, riprenditi leggi e raccontaci ;)
    Bentornata!!
    :)

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho staccato un po' dal blog! Ci voleva, dopo 11 mesi di intensa presenza. Bacioni, Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara e bentornata.
    La sera del 31, per me, è stata molto noiosa. Mi sono rifatta l'uno però.

    Buon anno!

    ps: ogni tanto fa bene staccarsi dalla lettura!

    RispondiElimina
  10. Sono curiosa della sorpresa.... Bacioni Chiaretta e ancora tanti auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ben tornata Chiaretta!
    hai fatto bene a staccare, ogni tanto ci vuole!
    Buon anno e buon rientro

    RispondiElimina
  12. @Cristina: grazie! ^_^' buone ferie allora e buona lettura! Poi mi dirai com'è questo libro!

    @Loredana: grazie cara! Il Gattopardo l'ho letto.. bellissimo! Io di solito leggo 2 libri per volta, ma tu mi batti! :-/ Complimenti!!!

    @Secondo binario: fiuuuu grassie! :-)

    @Cristina Lionetti: eh sì, ogni tanto ci vuole davvero! Grazie e auguroni anche a te!

    @Narya: ahahhaha grazie mille! Ho dato un'occhiata al meme, sembra molto divertente! Appena ho un minuto risponderò alle domande! Baci

    @Elle: grazie!! Sì ne avevo davvero bisogno.. tranquilla, ho ripreso la lettura a pieno ritmo! ;-)

    @matematicaecucina: hai fatto benissimo Laura! Un bacione anche a te

    @Chiara: mi dispiace che sia stato noioso il 31.. ma almeno l'uno ti sei rifatta!

    @speedy70 e Mirtilla: grazie ragazze!!

    RispondiElimina
  13. credo che tu abbia fatto bene a staccare un poco la spina cosi' puoi ripartire con piu' sprint ed entusiamsmo dopo un po' di relax!

    RispondiElimina
  14. @frogghina: sì mi ci voleva proprio! ;-)

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!