venerdì 13 gennaio 2012

VOTATE!!!!!


WOWWW ragazze, questa volta avete partecipato numerose con ben 7 frasi!! Ne sceglierò 4 tra le quali VOI dovrete votare la più bella tramite sondaggio (sulla barra destra del blog). Non è stato semplice, perché sono tutte molto molto belle e significative. Allora vediamo… scelgo scelgo… :D

1) La frase di Cristina: "Il passato si riflette perennemente in due specchi: quello luminoso delle parole pronunciate e delle azioni compiute e quello scuro, colmo di tutte le cose che non abbiamo detto o fatto." Tratta da "Shantaram" di Gregory David Roberts;

2) La frase di Alchemilla: "La felicità è saponosa, scivola via tra le dita e invece ai problemi ci si può attaccare, offrono un appiglio, sono ruvidi, duri." Tratta da "Il quaderno di Maya" di Isabel Allende;

3) La frase di Marianna: "Ecco dove avevano sbagliato le femministe, non avrebbero dovuto cercare di omologarsi ad mondo di uomini, bensì tentare di rendere più femminile il mondo del lavoro". Tratta da "Il profumo del tè e dell'amore" di Fiona Neill;

4) La frase di Elle: "Leggi, guarda, interessati... tutto con grande slancio, passione e studio. Poni una domanda a ognuna delle cose che ti colpiscono e appassionano, chiedi a ciascuna perché ti appassiona. Lì è la risposta al tuo sogno. Non sono i nostri umori che contano, ma i nostri amori". Tratta da “Bianca come il latte, rossa come il sangue” di Alessandro D'Avenia.

E ora…. VOTATE!!!!!! Baci a tutti e buon weekend

14 commenti:

  1. io ho votato ;;) buon fine settimana smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tua frase è di una verità disarmante e le uniche vittime di tutto ciò ovviamente siamo noi donne...

      Elimina
  2. Ho votato per la frase di Elle, quasi quasi mi descrive ..

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuta un sacco la frase di Marianna, la condivido pienamente!

    RispondiElimina
  4. Come vedi sono latitante, ma voto!!!
    uon we
    loredana

    RispondiElimina
  5. oh son stata talmente fuori dal mondo che nn ho scritto la mia frase...cmq voto Elle!

    RispondiElimina
  6. Io voto Alchemilla, la Allende mi piace, e prima o poi dovrò leggere anche quest'ultimo romanzo :)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. ma che carina questa cosa! io naturalmente ho votato!
    ;)
    emme

    RispondiElimina
  8. Grazie per i voti ragazze.. per chi non l'ha ancora fatto c'è ancora tempo!

    @Emme: benvenuta nel mio blog Emme, sono contenta ti piaccia questo sondaggio.. spero continuerai a seguirci!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!