giovedì 16 febbraio 2012

Il mio romanzo

Buongiorno miei cari lettori! ^_^
Come qualcuno di voi già sa, la sottoscritta ha scritto - ormai mooolto tempo fa - una specie di romanzo! Dopodiché l'ho autopubblicato sul sito http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=522667 sul quale si può facilmente acquistare in modalità cartacea tramite iscrizione gratuita al sito.
Ma qualche tempo fa, siccome non avevo nulla da fare, la mia mente malata ha partorito un'idea strampalata: perché non farne un ebook e venderlo a un prezzo un po' più ragionevole? Quindi, eccomi qui oggi ad annunciare al mondo (?) l'"uscita" del mio ebook!





Il prezzo è davvero modico (3,00 €) e lo si può leggere anche da casa sul vostro pc scaricando uno dei programmi gratuiti per visualizzare gli ebook, oppure su un qualsiasi lettore ebook.
Lo so lo so, all'epoca scrissi un post proprio sugli ebook, ma continuo a sostenere che preferisco il cartaceo all'elettronico, nonostante negli ultimi tempi abbia letto moltissimi ebook inviatimi dagli autori esordienti. Il profumo della carta, però, rimane una sensazione che l'ebook non potrà mai dare!
Ecco, dopo aver fatto pubblicità negativa, che ne dite di acquistare il mio ebook? :P Per maggiori informazioni vi rimando a questa pagina: http://lerecensionidichiara.blogspot.com/p/il-mio-romanzo.html

Un bacio a tutti e buona giornata!

20 commenti:

  1. Tesora appena ricarico la poste pay lo prendo! :) Sono proprio curiosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ grazie caraaaa!!!! Poi ovviamente dovrai fare una recensione!! :P

      Elimina
  2. Ma daiii!!! Mi lancio anch'io all'acquisto!!! Complimenti, ottima idea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Eh sì, bisogna modernizzarsi! ;-)

      Elimina
  3. Chiaretta che bello! Pensa che io ho un tale problema a leggere su uno schermo a lungo, che non ho ancora letto l'anteprima del tuo libro su ilmiolibro... Anche io non sono molto favorevole agli ebook, né perché sia contraria alla tecnologia, ma perché una delle cose che fanno parte integrante del piacere di leggere è il profumo della carta! Io avvicino il naso alla carta e annuso più volte durante la lettura di un libro, è come darmi la carica, e uno schermo, pur con tutte le comodità della luminosità, della corrispondenza delle pagine col cartaceo, del poco spazio che occupa un libro e del fatto che ci si può portare appresso la top ten per poi scegliere una volta sul treno quale sarà il fortunato che leggeremo.. ecco, manca il profumo della carta!! Che sul treno, con gli odori che ci sono, è anche un ottimo aiuto ;)
    Però tengo presente il tuo libro, anche se so già che, se anche lo comprassi come ebook, poi lo vorrò formato "libro reale", perché la mia collezione di libri è cartacea ;)
    Complimenti!!!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, capisco benissimo quello che dici e lo appoggio. Anche io quando devo leggere sul telefono o sul pc dopo un po' devo smettere e la carta è davvero insostituibile! Ma, d'altra parte, bisogna adeguarsi anche ai tempi e dato che non disdegno la tecnologia mi sono adeguata! Comunque grazie mille!

      Elimina
  4. io ce l'ho iiii l'ho già acquistato :D ajajajaj ed sul mio ereader ^_^!!! ragazze compratelo è una gioia leggerlo ^_^!
    brava CHIARA! smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. iiiii ma tu sei di parte tesorino!! :"> grazieeee TVB

      Elimina
  5. sono curiosissima!!!!mi devo affidare a mio marito per poter fare qualcosa tramite pc,io sono negata,ma al piu' presto sara' mio il tuo romanzo.Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaah sei poco tecnologica allora!! Grazie comunque cara!

      Elimina
  6. E brava Chiaretta! Ho condiviso il post anche su G+ e FB. Ti faccio pubblicita' e ti sostengo moralmente.

    Passa quando vuoi a fare un saltino da me.

    Un saluto,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wowww quanta pubblicità! Grazie mille per il sostegno!! :D

      Elimina
  7. E' belo leggere le cose che scrivi.... :) sto curiosando un po sul blog! Buona domenica...anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Benvenuta nel mio blog! Sono contenta che ti piaccia! ^_^

      Elimina
  8. Io come te preferisco il cartaceo, ma mai dire mai l'ebook sarà il futuro! Buona domenica, Laura

    RispondiElimina
  9. Cara Chiaretta, lo sai che mi hai portato fortuna? Ho partecipato all'iniziativa "Be my Valentine" della Leggereeditore di cui hai parlato qualche post fa... ed ho vinto uno dei dieci libri messi in palio uaoh!!! avrei voluto vincere anche il week end, ma insomma mi accontento eccome... è la prima volta che vinco qualcosa sul web!!!

    Sono proprio curiosa di leggere il tuo libro... certo che 3 euro mi sembrano troppi, hai deciso di dissanguarci in questi tempi di crisi???
    ahahah sto scherzando naturalmente, corro a scaricarmelo subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wowww :D ma che bello! Sono felicissima per te!! Beh il weekend non sarebbe stato male, ma un buon libro può essere di consolazione! :P
      Oddio ho esagerato con il prezzo vero?? ;-) Comunque grazie mille davvero per averlo acquistato, lo apprezzo molto! ^_^

      Elimina
  10. Che bello , Chiaretta, anche io amo la carta, ma poter leggere tanto libri senza dover trasformare casa in una biblioteca, mi sembra un'ottima soluzione...controllo il residuo sulla carta e vado a scaricarmelo!!

    ps, Scusa la latitanza, periodaccio!!
    baci

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehiii carissima! Figurati, non preoccuparti! E' bello sentirti e grazie per il sostegno! Bacioniii :-)

      Elimina

Abbuffiamoci di parole!!!