lunedì 20 febbraio 2012

Il vincitore del mio quarto giveaway!!

Buongiorno mes chèrs!! Come avete passato il weekend? Vi siete riposati? Io sì, ma oggi eccoci di nuovo a riniziare il solito tran tran quotidiano! :-/ Pazienza!
Veniamo alle cose belle! ^_^
Venerdì 17 (brrr) è scaduto il quarto giveaway di "Le recensioni di Chiara" ed ecco a voi il vincitore (scelto da me medesima naturalmente) ............................



CORIE!!!!!!!!

La mia domanda era questa: “se poteste tornare indietro, scegliereste di intraprendere la stessa strada (la scuola, il lavoro o il posto in cui vivere) o ne scegliereste un’altra?” 

Ed ecco cosa ha risposto Corie:

E' molto difficile per me questa domanda, perché avevo scelto un lavoro che mi piaceva da matti (bibliotecaria, come forse sai già) e l'uomo della mia vita Paul.
Ma a quanto pare le cose sono inconciliabili. Se voglio vivere con Paul nella sua città devo fare un altro lavoro che non mi piace per niente, ma che faccio lo stesso per Amore”.

Mi è piaciuta molto la sua risposta, perché immagino quanto abbia sofferto per la sua scelta, è stata davvero coraggiosa e poi sono convinta che anch’io, al suo posto, avrei scelto l’amore, proprio come lei.

Corie mandami una mail con il tuo indirizzo di posta, cosicché possa girarla alla casa editrice che ti invierà il libro!

Buona giornata a tutti!!

10 commenti:

  1. WoW Corie complimenti sia per il coraggio sia per la vittoria Smack

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni Corie, che difficile scelta che hai fatto nella vita!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Oddio, che angoscia, Corie ha fatto una scelta per amore scrilegioooo!!
    Ehm, scusate, io avrei scelto di rimanere bibliotecaria e avrei rifiutato tutte le proposte del collega intelligentissimo e anche le avance del corriere che porta i nuovi acquisti e risposto a tono alle battute dell'uomo delle pulizie perché non ho tempo per queste cose devo leggere.
    Io direi congratulazioni a Paul, sei tu il fortunato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sei troppo forte! In effetti Paul è davvero molto molto fortunato!

      Elimina
  4. Ehi!!!! Grazie grazie grazie!!! Anche e soprattutto per l'appoggio morale!!!! Ti scrivo in privato. Bacioni!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okay!!! Grazie a te per aver partecipato! ^_^

      Elimina
  5. complimenti alla vincitrice che ha avuto un grande coraggio per difendere il suo amore!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!