martedì 13 marzo 2012

The Most Beautiful Sentence di Marzo

Hola!!!
Oggi iniziamo la giornata con una piacevole sorpresa! Topogina mi ha donato questo bellissimo premio, la ringrazio e ricambio volentieri.


Volete invece sapere chi ha vinto il sondaggio per la più bella frase di Marzo?

Rullo di tamburiiiiiiiii.....

Questa volta abbiamo ben 2 vincitrici!!!!

La frase di Elle: “Non era pagato per sorridere e in quel preciso momento aveva un certo numero di motivi per non farlo. Ma questo non voleva dire che lui, così come altri norvegesi, non apprezzasse un sorriso ricambiato”. Tratta da “Nemesi” di Jo Nesbø. 



E la frase di Stefania: “Ci sono cose che le persone che vanno per il mondo su due piedi non possono capire. Credono che si possa vedere soltanto con gli occhi. E credono che le distanze si possano superare soltanto con i passi". Tratta da "L'arte di ascoltare i battiti del cuore" di Jan-Philipp Senkder.



Complimenti ragazze!!!

12 commenti:

  1. Grazie :) Le mie due frasi preferite! Una l'ho proposta, l'altra l'ho votata ;)

    RispondiElimina
  2. te lo hanno assegnato nuovamente questo premio allora sei proprio affidabile al quadrato!!!
    anche di più!!!!
    insomma due vincitrici pari merito, brave... non è giusto così chi è secondo... è ultimo!!!
    comunque erano davvero tutte belle frasi e questo appuntamento si sta rivelando molto interessante.
    ciaooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :"> Hai visto? E' un premio che mi piace molto!! Mi fa piacere che questa rubrica ti piaccia ^_^ Un abbraccio

      Elimina
  3. complimenti alle vincitrici! mi sono piaciute entrambe le frasi
    ciao

    RispondiElimina
  4. Hola?? Complimenti a te per il premio e complimenti alle vincitrici. Fa un bel tempo a Roma? Non vedo l'ora di partire e mancano ancora quindici giorni :( Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! A Roma oggi è primavera!!! :D Dai che passano subito 15 giorni!! Ti abbraccio

      Elimina
  5. che bello addirittura due le vincitrici!!!!!!complimenti a tutte e due!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti alle vincitrici... frasi non banali, da libri che vanno scoperti!

    RispondiElimina
  7. Complimenti ad entrambe. Anch'io avevo votato la frase di Elle.
    Ciao e grazie della citazione, "signorina Affidabile al quadrato."

    RispondiElimina
  8. Grazie grazie... Il libro è proprio bello. Lo stra-consiglio!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!