venerdì 23 marzo 2012

TANTI AUGURI A … MEEEEEE ^_^

Immagine liberamente tratta dal web


Buoooongiorno miei cari lettori affezionati!
Indovinate un po’?? Oggi è il mio primo Blog Compleanno!!!! Spegniamo la candelina insieme?
Ho passato 12 mesi straordinari in vostra compagnia, ho conosciuto tante persone speciali con cui condividere la mia passione per i libri e non solo, con alcune di loro ho approfondito l’“amicizia virtuale”, ci sentiamo anche su facebook o per email e mi fa davvero piacere.
Spero di incontrarne tante altre perché non ho alcuna intenzione di abbandonarvi, non vedo l’ora di regalarvi ancora tanti post sui miei compagni di viaggio preferiti: i libri! Siete contenti? Beh, spero proprio di sì :P

Immagine liberamente tratta dal web


Mi raccomando, se volete festeggiare con me il primo compleanno de “Le recensioni di Chiara” partecipate a questo simpatico concorso. Il vincitore riceverà in premio... beh, è una sorpresa!!! :D

Vi ringrazio tutti di cuore per i vostri commenti, i vostri preziosi consigli, ringrazio chi mi segue assiduamente, anche chi passa di qui ogni tanto e chi mi scrive parole dolci che mi spronano a continuare a fare quello che faccio, con amore e dedizione!

GRAZIE ♥

29 commenti:

  1. E che dire, per fortuna che hai aperto il Blog, così non ti sento più sbuffare ahahah :P!!! scherzo!!!! Comunque stai facendo un buon lavoro e la gente che ti segue lo sa e speriamo proprio che continui per taaaaaaaaaaaaaaaanto tempo!
    AUGURI BLOGGERINA Smack

    RispondiElimina
  2. Auguri a questo meraviglioso Blog!!!!
    .. ti ho appena mandato il mio scritto!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. auguri Chiaretta!
    il tuo blog è veramente bello!
    ciao

    RispondiElimina
  4. Carissima Chiaretta, tanti auguri al tuo blog e tanti complimenti a te, perché è una tua creatura, un gioiellino che io leggo volentieri :) Io mi prendo il tempo per scrivere, tanto il concorso scade il 14, no? E nel frattempo aspetto nuove bellissime recensioni :)
    Tanti auguri di buon proseguimento di avventura!

    RispondiElimina
  5. Auguri al tuo bellissimo blog!

    RispondiElimina
  6. Auguri Chiaraaaaaa!!!! 100, 1000, 100000 di altre recensioni! io ho già scritto ^_^ <3

    RispondiElimina
  7. Augurissimi Chiaretta! 100 di questi anni al tuo bel blog!

    RispondiElimina
  8. Auguri al tuo blog allora!!! Vedrai che sarà solo il primo di tanti compleanni!

    RispondiElimina
  9. Ma tantissimi auguroni anche da parte mia cara Chiaretta!!Grazie al tuo blog,mi tengo aggiornata su tutte le ultime uscite dei libri,da te menzionati,e che pultroppo non sempre ho il tempo di leggere,però mi piace lo stesso un sacco!Un abbraccio grande!!

    RispondiElimina
  10. Ma che belloooo!! il tuo compleblog!! auuuguuuriii :))

    RispondiElimina
  11. auguri!!! per ancora tanti e tanti anni di blog! Questa volta non partecipo al tuo "simpatico concorso" perché non ho nessuno scritto nel cassetto da sottoporti. Leggerò le storie degli altri. Buon fine settimana, Laura

    RispondiElimina
  12. Buon primo blog compleanno!!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  13. Augurissimi Chiara, ho scoperto da poco questo blog ma, come ti ho già detto, me ne sono subito innamorata! Quindi non posso far altro che augurarti altri 100 compleanni così ;) Mi piace davvero molto il modo in cui recensisci i libri e la sincerità che ci metti. brava ;)

    RispondiElimina
  14. Auguri!!!! Sarà fatto... bacio...

    RispondiElimina
  15. Auguroni!!!!!! Arrivo adesso dalla mia lezione di italiano e sono a pezzi. Sto lavorando su quello che scrivo per festeggiare il tuo primo blog compleanno. Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri da una recente new entry..il concorso è carinissimo ma finora non mi è ancora venuto in mente nulla, quindi non so se riuscirò a partecipare! :(

    RispondiElimina
  17. auguri mia cara! e 365 di questi....libri!

    RispondiElimina
  18. arrivo un po' troppo tardi ma spero che vorrai accettare ugualmente i miei auguri,continua cosi' che sei veramente brava!

    RispondiElimina
  19. Grazie mille a tutti!!!! :') Siete state tutte dolci e carine, grazie di cuore! ♥

    RispondiElimina
  20. E per ultima arrivo io, ma solo perchè ero fuori:AUGURIIIIIII!!!!!!
    E' stato bello trascorrere questo primo anno di vita virtuale in compagnia delle tue recensioni e dei tuoi consigli.
    Ancora auguri per tanti altri anni in tua compagnia!

    un abbraccio

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehiii bentornata! Grazie cara, i tuoi auguri sono molto molto apprezzati!!

      Elimina
  21. Auguri per la ricorrenza... io però arrivo qui solo oggi , come il peggior imbucato ;P
    per il concorso ci penso un po' su...
    mmm....

    ciao ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gegge!! Mi hai fatto fare due risate!! Sei il benvenuto, altro che imbucato! ;-)
      Dai, aspetto un tuo scritto!!

      Elimina
  22. Tantissimi auguri per questa creatura meravigliosa che è il tuo blog. Scusa il ritardo, ma sono stata assente anche dal mio blog in questi giorni, purtroppo!

    12 mesi volano, anche per ma fra poco si avvicina questo "evento2 e non mi sembra vero!!

    Mi sono accorta dopo che c'era scritto immagine del web, pensavo ti fossi fatta fotografare di spalle eheheh!!!

    ciao carissima un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, che piacere risentirti! Oddio, "creatura meravigliosa"? Mi fai commuovere :">
      Ahahahah per questo ho scritto "immagine tratta dal web", altrimenti tutti avreste pensato che ero io!!! :D
      Grazie mille e a presto!

      Elimina
  23. Abbastanza in ritardo ma buon compliblog

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!