giovedì 5 aprile 2012

Che emozione! :”>

Buondì a tutti, miei cari!
Oggi la giornata è iniziata davvero bene per me ^_^ Siete curiosi eh? ihihih
Che dire... sono molto molto emozionata perché una mia cara amica blogger, sì, posso davvero definirla amica ormai, ha scritto un post dedicato alla sottoscritta! Voglio dire: a ME! Insomma, non ci potevo credere quando Rita mi ha scritto una mail dicendomi che aveva intenzione di parlare di me e del mio romanzo nel suo splendido, interessante e intelligente blog.
Rita mi ha chiesto di descrivermi un po’, soprattutto riguardo il mio vivere l’essere blogger seguendo una sua definizione molto bella sull’essere uno “human blogger”.



Ormai mi conoscete un po’, avete capito che sono una persona riservata e anche timida. Guardate il mio romanzo: non faccio molta pubblicità come gli altri autori emergenti che trovo davvero coraggiosi, non è che abbia paura delle critiche, anzi, le trovo costruttive così come i consigli della mia amica Rita, è che non sono una persona invadente ecco.
Anche quando mi chiedono di descrivermi diventa difficile per me, ma ho cercato di spiegare che per me l’essere una human blogger significa instaurare rapporti sinceri con gli altri, perché anche se ci divide uno schermo il carattere delle persone viene fuori lo stesso, da quello che scriviamo e da come lo scriviamo e si possono, di conseguenza, coltivare amicizie basate sul rispetto e sulla stima reciproca, rispetto e stima che, appunto, mi legano a Rita. Ha scritto cose bellissime di me e del mio romanzo, non finirò mai di ringraziarla!
Date un’occhiata al suo blog, ragazzi, troverete spunti di riflessione interessanti, argomenti sempre nuovi e diversi, che spaziano dall’arte, alla poesia, alla letteratura in generale. E, naturalmente, andate a leggere il post dedicato a me! Appena ho iniziato a leggere le frasi che Rita ha citato mi son detta: “Ma... ho scritto io queste cose??” O.o

Visto che ci sono, se qualcuno di voi è interessato ad acquistare il mio ebook cliccate qui e avrete tutte le informazioni che desiderate! A breve il romanzo verrà messo in vendita anche sull’iBooks di Apple, vi terrò aggiornati!!




Auguro a tutti una piacevole lettura e una serena Pasqua!!!


30 commenti:

  1. Te l'ho sempre detto e continuerò a dirtelo SEI STATA BRAVISSIMA!il romanzo l'ho letto due volte e e mi è piaciuto tutte e due le volte!
    L'invasione degli emergenti a volte stanca e non è sempre produttiva come cosa!
    Perciò evviva la tua discrezione ed evviva il tuo libro! leggetelo non vi deluderà!
    Buona pasqua anche a te ♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :"> Ma tu sei trooooppo di parte :P Grazie tesorino ♥♥♥

      Elimina
  2. Ciao Chiaretta complimenti!!
    (innanzitutto grazie per le tue parole a me) io l'ho sempre saputo che tu sei una blogger umana in tutte le accezioni del termine (a proposito di tue parole)
    Il tuo romanzo era già sulla mia lista quando è uscito l'e-book, ma ora che ho letto la recensione, l'ho scritto due volte, per non dimenticarmi!
    Ti auguro una bella pasqua serena e sorridente, Elle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo grassie! (Figurati, bisogna stare vicini nel momento del bisogno) Una blogger umana sì, in effetti è un bel termine e ti ringrazio! Tengo molto anche al tuo giudizio sai?
      Auguroni anche a te e fatti forza :D

      Elimina
  3. nessun blog dio recensioni mi puace come il tuo!!! prometto che a breve leggerò il tuo libro!
    P.S. hai un messaggio in posta, ti ho mandato il file per il blogcompleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo carina!! Visto e ti ho risposto! Grazieee

      Elimina
  4. Io ti seguo da poco ma penso che ti meriti tutti i compòimenti della tua amica. il tuo blog mi paice davvero molto dato che trovo molto comleto il tuo modo di scrivere dei vari tipi di romanzi, inoltre mi fa paicere vedere che anche tu come me, pur avendo dei generi preferiti, spazi con le letture.
    A questo proposito vorrei cheiderti se potresti segnalarmi altri blog che trattano di libir e che secondo te ritieni validi, mi paicerebbe leggerne di più ma qui su blogspot non è semplice scoprirli come lo era su Splinder....spero di non pretendere troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Tiziana, sei davvero gentile! Sì, naturalmente ho dei generi che preferisco più degli altri, ma questo non significa che bisogna avere la mente chiusa verso altri tipi di scrittura.
      Guarda è vero, è difficile scovare blog che parlano di libri. Qualcuno di interessante l'ho trovato: a parte quello di Rita di cui sopra, per esempio http://lalettricerampante.blogspot.it/
      http://lamiapiccolalibreria.blogspot.it/
      http://locandalibri.blogspot.it/

      Baciii

      Elimina
  5. Te lo meriti tutto cara Chiaretta,e sono davvero molto contenta per te !!Un abbraccio grande e buona Pasqua

    RispondiElimina
  6. Te le meriti le belle parole! Vado da Rita a leggere le cose che scritto di te. Mi piace la definizione Human Blogger è perfetta per te. Baci ed auguri, Laura

    RispondiElimina
  7. quando una persona merita e giusto che riceva delle belle soddisfazioni!brava!

    RispondiElimina
  8. Oh Chiaretta, sei davvero gentilissima e con questo post ti sei superata, non mi aspettavo tanto, mi bastava sapere che eri contenta. Sei tu che mi hai emozionato ora, davvero grazie per le belle parole che hai rivolto a me e quelle che hai dedicato al mio blog. La cosa più bella che potessi dirmi è che possiamo ritenerci amiche, senza banalizzazioni di questo termine. Abbiamo approfondito in questi mesi una bella conoscenza, leggendo i nostri pensieri, emozioni, condividendo interessi e varie situazioni e penso sia nata una bella sintonia ed affetto reciproco. Come ti ho scritto stamattina in privato, spero tanto che la nostra rete fatta di sincerità, passioni condivise, fiducia cresca sempre nell’affetto e nell’amicizia.
    Leggere il tuo libro è stato un vero piacere, l’ho divorato in un paio d’ore e mi ha regalato molti sorrisi e questo è un suo grande punto di forza. Ti auguro di coltivare la tua passione per la scrittura e di non smettere mai di credere ai tuoi sogni.
    Ciao, ti abbraccio forte fortissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeee figurati, te lo meriti tutto questo mio semplice post! ^_^ Oddio, ci emozioniamo a vicenda :') Sono super convinta di quello che ho scritto!
      Grazie davvero per l'incoraggiamento, lo apprezzo molto!
      Anch'io ti abbraccio forte forte forte ♥

      Elimina
  9. Ho letto prima da Rita e poi qui da te, ma sai benissimo quello che penso di te, del tuo blog e della tua scrittura, manca solo di conoscersi di persona , ma la mia stima nei tuoi confronti aumenta post dopo post, recensione dopo recensione!!

    Un abbraccio e BUONA PASQUAAAAAA!!!!

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il tuo commento da Rita carissima! Sei sempre carina e dolce e piena di complimenti! Grassieeeee e buonissimissima Pasqua anche a te e famiglia! Guarda che è primavera eh? Quando vieni a Roma?? :P
      bacissimi

      Elimina
  10. è la prima volta che cpito nel tuo blog e devo dire che è una piacevole sorpresa :) mi piace molto e non vedo l'otra di trovare il tempo di leggere tutti i tuoi post ma devo dire che già mi hai conquistato con queste prime recensioni :) uscirà anche il tuo video in versione non virtuale? :) sp; sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, benvenuta nel mio blog! Mi fa piacere che ti piaccia :D Lascia tutti i commenti che vuoi, ne sarei felice! Vuoi dire se metterò prima o poi una mia foto?? Mmmm devo pensarci.. comunque l'avatar mi assomiglia molto!! :P Ora vengo a trovare te!
      Un abbraccio
      Chiara

      Elimina
  11. Sono contentissima per te, Chiara! Ma fai recensioni e dai visibilità agli altri autori e non ti ritagli neanche un po' di questa pubblicità per te? Per fortuna ci ha pensato Rita a parlare di te! Devo ancora comprare il tuo libro: appena arriveranno si soldini di Pasqua provveder a questa mancanza! Tanti tanti auguri anche a te, di Buona Pasqua e anche... di buona scrittura ;) Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! :"> Sì, devo davvero ringraziare Rita! Non preoccuparti per il libro..
      Bacissimi

      Elimina
  12. ciao Chiara, auguro a te ed alle persone che ami una serena Pasqua, il Risorto vi soni la Sua gioia e la Sua luce. un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita, spero tu abbia trascorso una Pasqua serena con i tuoi cari!

      Elimina
  13. ciao,come avevo detto nel blog di Azzurra sarei passata da te ed eccomi qui,un blog davvero interessante,adesso lo metto nei preferiti e poi andrò a sbirciare il tuo romanzo.
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franca, benvenuta! Mi fa piacere che ti piaccia il mio blog! Auguroni anche a te!

      Elimina
  14. Non ho trovato il tuo libro a Roma. Siccome spero poter comprare una tablet in cui si possono leggere ebook allora lo comprerò. Se non me la faccio ti chiederò consiglio. Sto già leggendo Mani calde. Mi piace anche perché capisco praticamente tutto senza aiuto del dizionario e lo leggo lentamente per assaporirlo. Buona e serena Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il mio libro non si trova in libreria, si compra solo online!! Anche cartaceo su questo sito:
      http://ilmiolibro.kataweb.it/categorie.asp?act=ricerca&genere=tutte&searchInput=quasi+quasi+cambio+vita&scelgoricerca=nel_sito

      E' bello "Mani calde" vero? Si legge facilmente!
      Bacioni e auguri anche a te!

      Elimina

Abbuffiamoci di parole!!!