lunedì 23 aprile 2012

Premi :-)

Buongiorno a tutti! Come va? Purtroppo il tempo continua a non essere dei migliori e l’umore, almeno il mio, ne risente :-/
Ma sono di nuovo in vostra compagnia, perciò rallegriamoci, soprattutto perché vorrei parlarvi di due premi che ho ricevuto da Marianna e da Corie. Le ringrazio infinitamente e spero di riuscire a rispondere alle domande.

Il primo non è proprio un premio in realtà, è una sorta di giochino secondo il quale dovrei elencare i miei dieci piaceri della vita, vedrò cosa riesco a fare!



1) Leggere naturalmente, non può mancare nel mio elenco! E spero davvero di non doverne mai fare a meno!

2) Starmene sul divano accoccolata accanto a mio marito non ha prezzo :-)

3) Cucinare, soprattutto dolci per le persone care

4) Chiacchierare ore e ore con la mia mamma

5) Uscire con le amiche

6) Viaggiare viaggiare viaggiare …


7) Adoro le serie tv americane e ultimamente anche british!


Non mi viene in mente altro :”>

Veniamo al premio vero e proprio regalatomi da Corie: I love your blog. E’ un premio speciale, molto bello.



Dovrei rispondere ad alcune domande, vediamo un po’:

1) Qual è la tua rivista di moda preferita?
Leggo soprattutto libri, le riviste le sfoglio raramente, ma se devo scegliere, direi Marie Claire

2) Chi è il tuo cantante/band preferito?
Guns n’ Roses, of course

3) Qual è la tua You Tube Guru Preferita?
Ehhhhm nessuna direi

4) Qual è il tuo prodotto make up preferito?
Tasto dolente, ahiahiahi. Mi trucco poco, un po’ di fondotinta, fard e via! Comunque adoro i lucidalabbra

5) Dove ti piace vivere?
Posso essere sincera? Dove vivo ora, ad Aprilia, vicino Roma. Se solo vi trovassi anche lavoro sarei la donna più felice del mondo!

6) Qual è il tuo film preferito?
“Dirty Dancing”!!! :D

7) Quante paia di scarpe possiedi?
Non molte, direi che le borse sono moooolte di più! :P

8) Qual è il tuo colore preferito?
Diciamo così: il mio abbinamento preferito è bianco e nero.

Ormai mi conoscete, perciò sapete che non distribuirò premi a destra e a manca, perché ve li meritate tutti! Se le domande vi son piaciute, partecipate anche voi!

Un bacio a tutti e buon lunedì e buona festa mondiale del libro! ^_^

24 commenti:

  1. maddai!!!! io ho casa a Formia!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì? Carina Formia, mi piace!! ^_^

      Elimina
  2. AAAAAAAAAA Dirty Dancing è anche il mio!!! Visto tipo 1 milione di volte.. potrei recitarlo a memoria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio a chi lo dici!! A memoria *.*

      Elimina
  3. 7,8,9,10 GUARDARE SERIE TV SOPRATUTTO TVD ;) ahahaha ti ho trovato io le altre risposte ahahah! Bellissime le domande la tua guru preferita e il tuo make up ajajaj TU che per farti piegare al fondotinta ti ho divuto dire che eri grigia ahahhahha! TVB MONELLA! :D smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeehm :"> I love TVD ♥ Non posso vivere senza, come devo fare? Ho fatto un'aggiunta, hai visto? :P Ehhhm sei tu la mia guru preferita, ti manca solo YouTube! ;-)
      TVB anzi TVD :P

      Elimina
  4. anche a me piace tantissimo dirty dancing, anche io mi trucco pochissimo e mi piace bianco-nero :)
    ciao carissima buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto quante cose in comune? Che bello!! Buona settimana anche a te!

      Elimina
  5. E io che pensavo di trovare dolcetti e muffin...però mi ha fatto piacere leggere un pò più di te...Dirty dancing lo vedo e rivedo ogni volta che lo danno,ero abbastanza giovane quando uscì la prima volta,quanto a trucchi e make up penso che possiamo chiedere a Marianna di farci un pò di ripetizioni!!!

    un abbraccio
    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foto di dolcetti pubblicate su fb!! Corri a vedere! In effetti questo weekend ci siamo sbizzarriti io e mio marito!
      Assolutamente! Ho sempre detto a Marianna di cambiare lavoro ;-)

      Elimina
  6. Mi ha fatto piacere conoscere qualcosa di te; abbiamo delle cose in comune, l'amore per la lettura, per cucinare per le persone che amiamo e la faccia senza trucco! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta.. in effetti parlo solo di libri! :P Questi giochini servono anche per farsi conoscere e mi fa piacere che abbiamo delle cose in comune! Un abbraccio

      Elimina
  7. che bella questa tua presentazione in pillole, riesce a darci una maggiore conoscenza attraverso i tuoi gusti ed alcune tue abitudini. Mi ha colpito che ti sia fermata a 7 piaceri della vita... evidentemente ti basta poco per essere felice e questo è un buon modo per esserlo realmente. Abbiamo molte cose in comune, ma io come prodotto make up indispensabile, senza il quale neanche esco di casa, dico la matita kajal nera. un filo sulla palpebra superiore e mi sento a posto! e poi mi piace vivere al mare... sono nata in una città che ne ha due... quindi non posso farne a meno!!! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare ha riscosso successo.. ero indecisa, perché sai che mi è difficile aprirmi, ma attraverso delle domande è un po' più facile! Sì devo dire che ho elencato le prime cose che mi sono venute in mente, è vero, mi accontento di poco, sono felice con poco!
      Ah sì? Il kajal? Faresti felice una mia amica ;-)

      Elimina
  8. il tempo fa proprio schifo, ma complimenti per i premi :))

    RispondiElimina
  9. che bello averti conosciuta un po' meglio e cosi' ho scoperto che tutte e due amiamo dirty dancing!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, ogni tanto bisogna "confidarsi" ;-) "Dirty Dancing" è mitico!!

      Elimina
  10. Complimenti per i premi!
    Sono passata per un saluto e per invitarti al mio nuovo contest!
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/04/contest-la-tua-ricetta-segreta.html

    RispondiElimina
  11. Leggere, stare accoccolata sul divano con un libro, cucinare dolci, niente trucco e dirty dancing: direi che ci assomigliamo, dai!
    Complimenti per il premio :)

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!