lunedì 14 maggio 2012

The Most Beautiful Sentence di Maggio

Buon pomeriggio a tutti, come state?

Io mi son presa qualche giorno di riposo da tutto e anche da internet, semplicemente perché sono stata “costretta” dal mio capo a prendermi un giorno di permesso, poiché si è accorto che ne ho accumulati un'infinità e gli stava per prendere un coccolone!! @_@

Ma eccomi di nuovo qui a decretare il vincitore dell’ultimo sondaggio sulla più bella frase di Maggio.

Prima, però, voglio condividere con voi la gioia per la sorpresa che la fantastica Elle mi ha riservato.
Giovedì è arrivato un pacchettino presso lo studio dove lavoro (purtroppo sono fuori casa tutto il giorno e devo farmi mandare le cose allo studio :-/) da parte di Elle: doveva mandarmi i segnalibri per le vincitrici del concorso del mio blogcompleanno e... sorpresa sorpresa, c’era un segnalibro anche per me, personalizzato e bellissimo accompagnato da una splendida lettera.

Grazie Elle, ho apprezzato davvero tanto il tuo regalo. Che dite, vi piace?



Loredana e Roberta: mi raccomando, voglio vedere la foto del vostro segnalibro sui rispettivi blog!! Sono stupendi anche i vostri! :D

E ora veniamo ai vincitori della rubrica mensile “The Most Beautiful Sentence di Maggio”.

Ebbene sì, c’è stato un pareggio anche stavolta... i vincitori sonooooo LaFrufru e Roberta!! Complimenti ragazze, le vostre frasi hanno lasciato il segno!

Lafrufru: “Il sogno di scrivere si era materializzato in forma imprevedibile, quando avevo creduto di non desiderarlo più. Se un sogno è il tuo sogno, quello per cui sei venuto al mondo, puoi passare la vita a nasconderlo dietro una nuvola di scetticismo, ma non riuscirai mai a liberartene. Continuerà a mandarti dei segnali disperati, come la noia e l'assenza di entusiasmo, confidando nella tua ribellione”. Tratta da "Fai bei sogni" di Massimo Gramellini;




Roberta:
"Posso offrirti una tazza di caffè?" [...]
"Puoi offrirmi tutto quello che vuoi"
"Quello che voglio darti non si compra, e non ha prezzo"".
Tratta da "Cinque giorni a Parigi" di Danielle Steel.



Buona settimana a tutti! ^_^

14 commenti:

  1. bellssimi segnalibri davvero originali! :D

    RispondiElimina
  2. Semplicemente adorabili i segnalibri ♥♥!
    Complimenti alle vincitrici smack

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiaretta, bellissimo il tuo segnalibro, ma anche il mio, l'ho ricevuto proprio oggi e al più presto gli farò un servizio fotografico ;)...anzi dovrò contattare Elle perchè mia figlia ne vuole assolutamente uno ( voleva già impossessarsi del mio, ma le ho detto che c'era su il mio nome e non il suo e si è convinta!)comunque è stato bellissimo ricevere una lettera di "carta" e ritrovare te e anche quella mattacchiona di Marianna.

    Sono sicura che ce la faremo ad incontrarci prima o poi!!

    Un abbraccio e complimenti alle due frasi, che dici ce la farò per il prossimo mese???...sono diventata proprio indisciplinata!!

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti è piaciuto? Mi fa piacere, son tutti molto belli! Mi fa morire tua figlia! A proposito, ho sempre voluto chiedertelo: ma, alla fine, "Passione Vintage" l'hai trovato??
      :"> Adoro le lettere scritte a mano, sono contenta che ti sia piaciuta! Bacissimiii ti aspetto il prossimo mese, non farmi arrabbiare eh? ;-)

      Elimina
  4. molto belli i segnalibri, fantasiosi e soprattutto utili. bravissima Elle!! Complimenti ai vincitori, speriamo di arrivare in tempo la prossima volta! ma questo ed il prossimo mese per me sono da incubooooo. ciao ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che belli? E oltretutto utili, come dici tu!
      Sei impegnatissima? Dai, spero che riuscirai a postare una frase il prossimo mese! Bacissimi

      Elimina
  5. siiiii mi è arrivato!!!!! è bellissimo e ..appena pubblico un nuovo post.. pubblico anche le sue foto!!! ^_^ grazie grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!! Sono contenta che ti sia piaciuto ^_^ Voglio vedere la foto mi raccomando ;-)

      Elimina
  6. Risultato giusto!
    P.S. bellissimi i segnalibri!

    RispondiElimina
  7. complimenti per il segnalibro, sono tutti veramente belli, e' stato un pensiero veramente carino nei tuoi confronti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? Sì, un pensiero davvero bello!

      Elimina
  8. Bellissima la frase tratta dal libro di Gramellini che ho intenzione di leggere tra l'altro e bellissimi i segnalibri!
    Un bacione da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  9. Allora sono già arrivati?? Che bello son contenta che siano piaciuti a tutte e tre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì hai visto? Son piaciuti a tutti! Bravissima :D

      Elimina

Abbuffiamoci di parole!!!