lunedì 18 giugno 2012

Il premio Colors mi piace assai!!

Buooongiornoooo!!
Avete passato un bel weekend? Sabato io ho trascorso una mattinata piacevole: con mio marito siamo andati a ritirare le tende per la casa, dopodiché siamo partiti in direzione mare (Anzio). Avevamo deciso di fare colazione al mare, ma dovete sapere che senza latte, biscotti e caffè io non carburo proprio. Neanche la doccia mi aiuta a svegliarmi! Insomma, il viaggio di andata (che dura 20 minuti, niente di che!) l’ho fatto in stato comatoso, ma mio marito oramai lo sa, quindi non mi dice niente, per quanto a lui piaccia chiacchierare. In effetti non era neanche sicuro che sarei riuscita a parlare col tizio delle tende, invece è andato tutto bene!
Arrivati ad Anzio abbiamo finalmente fatto una bella colazione e poi siamo scesi in spiaggia. Una lunga passeggiata nell’acqua gelida ha riattivato la circolazione delle gambe, intorpidite dalla vita sedentaria. Il bagno, però, non sono ancora riuscita a farlo, era troppo fredda!
La sera invece siamo andati a Fiumicino con dei nostri cari amici. L’unica nota negativa era una tizia che cantava nella piazza accanto al ristorante e che gridava come un’invasata, prendendo una stecca sì e dieci pure :-/
Poi siamo andati al porto di Ostia, era una vita che non ci andavo!
Ieri invece abbiamo pranzato con i miei a Genzano, vi piace questo posto? http://www.ladolcevitalago.it/www.ladolcevitalago.it/Il_Locale.html
Lo straconsiglio! Sono tutti gentili e si mangia benissimo, sia carne che pesce! Siamo stati molto bene, anche la mia nonnina che di solito non ama uscire!

Ma veniamo a noi. Ringrazio di nuovo Adriana per questo coloratissimo premio e ora faccio i miei compitini!


Dunque, 3 lavori che mi sarebbe piaciuto fare. So che è monotono e ripetitivo, ormai lo sapete tutti: il mio desiderio più grande era ed è lavorare in una casa editrice; ripetitivo anche questo, ma penso che sia stato il sogno di quasi tutti i bambini, diventare archeologa! Andiamo, chi non ha amato Indiana Jones? E terzo, incredibile ma vero, mi sarebbe piaciuto diventare pallavolista! E’ il mio sport preferito, ci ho giocato per tanti anni e ho alcuni rimpianti in merito alla questione, ma va bene così!!
Titolo di una canzone che mi piace particolarmente. E’ difficile, ma direi “Don’t Cry” dei Guns n’ Roses.
Come sempre giro il premio a tutti voi, i colori aiutano a vivere meglio!!! ^_^

9 commenti:

  1. Quante cose per un solo week end ahahah!!! comunque sì, credo che l'archeologo sia stato il desiderio più diffuso fra noi bambini cresciuti con il mito di indiana Jones ^_^!!!
    Buon inizio settimana...
    P.S. IERI ho fatto i miei primi 4/5 bagni a mare :D, faceva troppo caldo per resistere ahahaha smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah hai visto sì? Adoravo Indiana e ancora lo vedo quando lo danno in tv :">
      Sabato farò anch'io il bagno, sicuro! smackkk ♥

      Elimina
  2. Parto dalla fine...anche tu appassionata di Mimì e della nazionale di pallavolo???
    Io ero una schiappa! :P
    Pensa che io pur di non saltare la colazione carico la sveglia mezz'ora prima, a qualunque ora!!
    POi il fatto di farne un'altra dopo un'ora non mi disturba affatto!

    Hai trascorso un bel we, spero ti abbia dato la carica per questa nuova settimana;io me ne sono andata in piscina e mi sono addormentata al sole...ho metà corpo color aragosta e l'altra metà bianco!! ;)O

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sììì Mimì, ma soprattutto Mila!
      Mio marito mi prende per matta, mi dice che potrei dormire di più se non facessi colazione O.O Potrei morire piuttosto!!
      Cara Lori, la carica è già finita purtroppo.. non vedo l'ora che arrivi venerdì sera per trascorrere un altro bel weekend! :D Ps: non ci si addormenta al sole ahahahhah povera tu!
      Bacissimiii

      Elimina
  3. Eh eh, il mondo dovrebbe essere pieno di archeologi... :-D

    RispondiElimina
  4. Ehehe! E qui lo racconti proprio!! Anche mia figlia ama l'archeologia perciò siamo andati a Ostia Antica per Pasqua, lo ricordi? Quando vi sento parlare di questi posti meravigliosi mi prende la malinconia... E complimenti per il premio!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiii Ostia Antica è molto molto bella e suggestiva!
      Devi tornare presto allora!! Grazie, baciii

      Elimina
  5. Mi hai fatto troppo ridere con la storia della tipa che cantava come un'invasata ^_^
    Complimenti per il premio,te lo meriti tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahah è vero, sai? Sembrava posseduta!!! O.O
      Grazie mille cara! Baciii

      Elimina

Abbuffiamoci di parole!!!