venerdì 28 settembre 2012

Vi avevo parlato di novità e.........

Carissimi, come state?

A Roma il tempo è pessimo e insopportabile: è umido, si muore di caldo e piove pure! Allegria!!!
Ma bando alle ciance. Vi ricordate il post di qualche giorno fa in cui vi dicevo che presto ci sarebbero state novità legate, in qualche modo, a questo blog? Beh, ci ho lavorato un po’ su e questo è quello che è venuto fuori, spero vi piaccia e che mi sosteniate, come sempre! https://sites.google.com/site/ciemmeservizieditoriali/


Ho deciso di creare un sito distinto dal blog per occuparmi a tempo pieno (si fa per dire!) di servizi relativi all’editoria. Era da tanto che ci pensavo, perché oramai lo sapete, il mio sogno è sempre stato quello di lavorare in una casa editrice, ma non avendo ancora realizzato questo sogno per svariati motivi, ho deciso che era giunta l’ora di “mettermi in proprio”. Ciemme Servizi Editoriali si propone di venire incontro alle esigenze degli autori esordienti e non, offrendo diversi servizi, tra cui la correzione di bozze, l’editing, la scheda di valutazione del manoscritto, traduzioni, nonché la creazione di ebook a partire da un semplice file word, leggibile poi sia su Kindle, iPhone e altro. Si tratta, naturalmente, di servizi a pagamento, ma con costi contenuti. Per i preventivi mi si dovrà contattare via email, trovate tutto sul sito!
Ma continuerò a fare recensioni, non preoccupatevi, gratuite si intende! 
Presto mi troverete anche su Facebook, per ora, sono su Twitter (v. colonna di destra)!!! Spero davvero che l’idea vi piaccia e mi raccomando, ho assoluto bisogno di consigli, di qualsiasi genere, soprattutto per quanto riguarda il sito internet, è in fase di costruzione, ma io sono già operativa. Spargete la voce!!! ^_^

Buon weekend a tutti!

28 commenti:

  1. oh ma che meraviglia, complimenti Chiara :)

    RispondiElimina
  2. OOOOOOOOOOOH Chiara ma questa cosa è meravigliosa! Ma lavori da sola o hai dei collaboratori? Quasi quasi ti chiedo un preventivo per il mio manoscritto (se così si può definire) Ottima idea mia cara e ti auguro che questa nuova attività possa avere il successo che merita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah bellissimo questo OOOOOOOOH :P Per ora sono sola solissima cara, ma me la caverò, sperando che qualcuno mi contatti! ^_^' Incrocia le dita per me!
      E sì, aspetto il tuo manoscritto (certo che lo si può definire così!) ;-)
      Grazie mille per il sostegno :D Bacissimi

      Elimina
  3. In bocca al lupo!!! ^_^

    Così mi piaci, bella intraprendente, bravissima!
    Corro a fare un giro nel sito!

    buon we

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepiiiii
      Vai così YEAH ihihih Speriamo bene Lori!! Grazie e, mi raccomando, accendo suggerimenti di qualsiasi tipo! :D
      Smack ♥

      Elimina
  4. Che bella idea! Un grande in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. E che dire se non IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! il sito è essenzialmente bello e non vedo l'ora di sentire che ci sono Novità smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
      Grassie cara, incrocia le dita per me!! Baciii

      Elimina
  6. non ti posso dare consigli... ti faccio solo un colossale in bocca al lupo!
    bacioni, Laura
    vado a sbirciare il nuovo sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuu come no? Su su, fammi sapere se ti piace il sito almeno! Crepi e grazie! Bacioni

      Elimina
  7. complimentisssimi ed in bocca al lupo per questa bellissima novità! noi siamo qui a sostenerti!

    RispondiElimina
  8. E brava Chiara, così si fa: autonoma e indipendente alla faccia di tutti, l'esperienza ce l'hai. Magari un giorno sarò tua cliente ;)
    Adesso vado a fare i compiti per casa, in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Hai visto sì! Ho deciso e poi detto-fatto!! Ti aspetto, allora.. come cliente!! Buon lunedì cara e crepi!!

      Elimina
  9. Che brava!Questo è davvero un buon inizio! ti seguo!io ho sempre sognato di fare un sito per aiutare gli animali ma ancora non ci sono riuscita!magari potrei chiederti qualche consiglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Naomi, benvenuta!! Grazie mille per il sostegno e chiedi pure, senza problemi! Son qui per questo!! Bellissima idea il sito per aiutare gli animali.. forza e coraggio, ti sostengo!

      Elimina
  10. Bellissima novità Chiaretta!
    In bocca al lupo, hai fatto benissimo!!

    RispondiElimina
  11. io sono una libraia, ma ho in mente un paio di altre cose :) anch'io sono su twitter, magari scrivimi una mail a libraia71@gmail.com che ne parliamo con calma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! Ti scriverò sicuramente e ci vediamo su twitter!! Baci

      Elimina
  12. In bocca al lupo per questa nuova avventura!
    Ti seguo subito su twitter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepiii grazie! Ci si vede anche su twitter allora! ^_^

      Elimina
  13. Ma complimenti mia cara! che dirti se non in bocca a lupo e speriamo che tu sia sommersa di parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassie cara! Crepiii speriamo, incrociate le dita per me! ^_^

      Elimina
  14. Sono davvero contenta per te e ti faccio tanti complimenti per la tua iniziativa! Fai benissimo a mettere a frutto le tue esperienze e di certo in questo settore c'è bisogno di persone come te. Chissà, può darsi che anche io un giorno possa diventare una tua cliente :)
    Il sito è molto professionale e "pulito", insomma si presenta bene... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  15. in bocca al lupo per la tua nuova avventura!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!