venerdì 5 ottobre 2012

Buon... relax!

Ragazzi, è venerdì! Sapete quanto amo questo giorno, vero? ^_^
Cos'avete in programma per questo weekend? Io spero proprio di riuscire a rilassarmi e a preparare qualche bel dolcetto da postare lunedì :P Però domani devo necessariamente andare a comprare qualche camicia "da lavoro", perché quelle che ho sono un po' vecchiotte! E domenica non saprei.. una bella gita in un bosco per raccogliere le castagne, magari! A proposito, ma trovo già le castagne secondo voi?? :-/
Vi lascio con questa bellissima immagine, visto che nel post precedente ho parlato di camini, vino e libri... vi piace? Spero vi trasmetta un po' di pace e serenità!
Buon weekend a tutti ^_^

immagine liberamente tratta dal web

28 commenti:

  1. Buon WE mia cara, io domani sera vado alla festa della MORTADELLA XD che come ben sai qui a Bologna è buonissima! So già che ne mangerò un sacco! Domenica poi relax e forse cena dai suoceri (che per me è molto rilassante perchè mia suocera mi tratta come una principessa.. eh si lo so, sono fortunata!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassieee uuu la festa della mortadella, che bontà!! :P Fai tante foto, mi raccomando!
      Hai capito la suocera, che brava! Anch'io mi ritengo fortunata in questo senso ^_^ baciii

      Elimina
  2. Mi è scappato da ridere nel vedere questa foto!!! ;)

    Con tutto il romanticismo e amore per la natura ti comunico che le castagne le ho trovate in bellissimi cesti al supermercato!! Lo so che non è lo stesso...ma è così veloce!

    Felice shopping, riposo e passeggiata a te.
    A proposito dell'invito a Roma datemi modo di organizzarmi e...se pò fa!!

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahahah ho pensato a te infatti quando l'ho scelta!! :P
      Ahiahiahi hai comprato le castagne?? Monella! Scherzo, hai fatto benissimo! Il mio è un modo per stare un po' all'aria fresca e, soprattutto, pulita!
      Grazie e sììì organizzati!!!!! Parli pure già romano, che vuoi di più? ;-)
      bacissimi

      Elimina
  3. ahahah Non credo si trovino ancora le castagne con questo clima,però puoi sempre provare, e se non le trovi pazienza almeno hai fatto una passeggiata in mezzo al bosco che non fa mai male visto quello che respiriamo tutta la settimana!
    L'immagine che hai messo mi rilassa solo a guardarla già mi vedo sotto una coperta con un buon libro e il camino scoppiettante, se cominciasse a fare freddo of course :D!!! Buon fine settimana smackkkkkkkkkkkkk ♥
    p.s. Lory quando vuoi siamo QUI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuu dici? In effetti fa caldo ancora :-/ Però sì, una bella passeggiata all'aria aperta non me la toglie nessuno! ^_^
      E' rilassante l'immagine, vero? *.* Certo sarebbe più adatta all'inverno, ma mi ispirava! Bacioniii ♥

      Elimina
  4. Ieri pomeriggio ho già comprato le caldarroste, quindi le castagne dovrebbero esserci!
    Domenica io vado alla Fiera della Zucca a Piozzo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le caldarroste?? Bravissima!
      Oddio la fiera della zucca, ma che belle cose che organizzano da te! ♥_♥

      Elimina
  5. adoro le castagne.....le ho già anche mangiate ^_^ ..senza passeggiata però...ho fatto come Loredana!!! ahahahahah ;)
    bellissima la foto!!!!! buon week-end!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiii io ancora no! Volevo farci un dolcetto.. chissà! Anche tu le hai comprate? ahahah hai fatto bene!
      Bacioni e buon weekend a te

      Elimina
  6. Buon weekend Chiaretta
    io andrò a Orticolario, la manifestazione fioristica sul lago di Como, spero di riuscire a postare qualcosa già lunedì
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^_^
      Orticolario, che nome simpatico! Ora che mi ci fai pensare dovrebbe esserci una manifestazione del genere anche vicino da me.. quasi quasi!! Fai tante foto, mi raccomando! Bacioni

      Elimina
  7. Buon weekend! Anche io domenica vorrei andare x castagne,poi vediamo quante ne troveremo hehehe
    Bellissima immagine... Proprio da relax :;):):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, anche a te!
      Anche tu?? Sììì facciamo a gara! ;-)
      Bacioni

      Elimina
  8. IO passerò il We a fare la pulizie e a preparare la torta bella per il compleanno del mio piccolino,che festeggeremo Domenica.Sono già qua con le mani nella pdz per fare l'arcolabeno.Voglio fare la Rainbow cake,speriamo bene.
    la foto è bellissima e siccome io in casa ho il camino,mi hai fatto venire voglio di calduccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di ammirare la tua torta, sarà bellissima! Hai il camino? Che bello!!! *.* bacioni

      Elimina
  9. Chiara...sarà il nome ma mi auguro le tue stesse cose per il week end! soprattutto fare un bel dolcetto ^__^
    buon fine settimana!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sarà un bel weekend anche per te! ^_^

      Elimina
  10. Le castagne? Mmmmh buone! Poi magari ci fai un dolce, no? Quest'anno non le ho ancora mangiate. Da me non ci sono ancora, fa caldo! Mi tocca aspettare ancora un po'... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, hai indovinato! Vorrei farci un dolce.. chissà! Anche qui fa caldo in effetti :-/

      Elimina
  11. Oddio è già di nuovo venerdì, ma come si fa??
    Buon fine settimana a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto come vola il tempo? Buon riposo cara!

      Elimina
  12. Io non so cosa fare domani. Spero di non ridurmi a studiare...
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo un po' di riposo ci vuole, dai! Baciii

      Elimina
  13. mi piacciono la tua energia ed i tuoi progetti per il fine settimana,
    io sono arrivata al sabato pomeriggio stanchissima (fare lezione il sabato a ragazzi che già pregustano le uscite della sera è una tortura) e penso di non fare proprio nulla
    domani andrò a comprare anche i dolci che per una foodblogger è il colmo!
    un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Immagino che la lezione del sabato sia "drammatica"!! Ahahah beh, quando ci vuole ci vuole, anche le foodblogger ha volte si riposano! ;-) bacioni

      Elimina
  14. Buon week end anche a te Chiara!

    RispondiElimina

Abbuffiamoci di parole!!!