martedì 7 maggio 2013

Quale sarà la frase più bella del mese di Maggio?

Buondì miei cari amici lettori!
La giornata si presenta uggiosa come ieri, anzi peggio, perché oggi l'umidità è a livelli altissimi! Quindi, voi mie care amiche, potete immaginare come stiano i miei capelli @.@
Beh, veniamo a noi. Chi sarà il fortunato (?_?) vincitore della rubrica The Most Beautiful Sentence?


Il mese di Maggio se lo aggiudica...... Marianna!!! E brava Mari, hai scelto una frase significativa, senza tempo, che dovrebbe infondere a tutti noi il coraggio di affrontare la vita, di affrontare questo periodo di stallo del nostro Paese, di affrontarlo insieme.
La frase è tratta da "Io Prima di Te" di Jojo Moyes, a quanto pare un libro che sta riscuotendo parecchio successo e che si trova nella mia lista, perciò presto leggerete la mia recensione. 

"Per qualche tempo ti sentirai a disagio nel tuo nuovo mondo. Ci si sente sempre disorientati quando si viene sbalzati fuori dal proprio angolino rassicurante. Ma spero che tu sia anche un po' elettrizzata. Il tuo viso quando sei tornata dall'immersione mi ha detto tutto: c'è fame in te, Clark. C'è audacia. L'hai soltanto sepolta, come fa gran parte della gente.
Non ti sto dicendo di buttarti da un grattacielo o di nuotare con le balene o cose di questo genere (anche se in cuor mio mi piacerebbe che lo facessi), ma di sfidare la vita. Metticela tutta. Non adagiarti."

Un caro saluto a tutti voi!

non è splendida la copertina? ^_^

17 commenti:

  1. Concordo pienamente! Tratta da un libro meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo dubbi ihihih :P scherzoooooo bacioniiii

      Elimina
  2. UUUUU ma ho VINTO IO?!?!?! è la prima volta che vinco che emozione *_* e poi ti posso assicurare che appena leggo queste parole mi viene la pelle d'oca e anche dei grossi lacrimoni, che libro bellissimo o come dici tu Monica Meraviglioso!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Lasciamo perdere i capelli GRRRRRRRRRRRRRRR!
      E sì la copertina è Bellissima ed ora che ho letto il libro è anche giustissima per il suo contenuto! ♥♥

      Elimina
    2. ahahah sììì hai vinto tu!!! Te lo sei meritato :-) ♥

      Elimina
  3. ottima scelta!!!
    era piaciuta tanto anche a me qst frase!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Voglio quel librooooooo!!!! Dev'essere bellissimo !!! Bellissima la frase, ottima scelta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segna segna! Quant'è lunga la tua lista? :P smackkk

      Elimina
  5. Brava Marianna e quel titolo me lo sono segnato...ho due libri da aggiungere in valigia! ;)

    RispondiElimina
  6. che bella la frase di Marianna! non conosco il libro aspetto la tua recensione per saperne di più.
    io non ho partecipato perché in questi giorni la mia connessione internet va ad intermittenza :(
    ed è un miracolo che riesco a commentare.
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto arriverà la recensione! Aaaa ecco che fine avevi fatto!! Mannaggia a internet >.<
      Torna presto tra noi ;-) un grande bacio

      Elimina
  7. Mi piace la frase di Marianna! SFIDARE LA VITA.
    Tutti noi dovremmo farlo!

    Ciao, un abbraccio

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela, grazie e benvenuta nel mio blog!
      A presto e buon weekend

      Elimina
  8. Non posso nemmeno pensare a questo libro. Ho pianto/ci piango ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeee lo so, devo proprio leggerlo!!

      Elimina

Abbuffiamoci di parole!!!