giovedì 14 novembre 2013

Un saluto veloce

Buongiorno a tutti cari lettori,  come state? 
Io non molto bene purtroppo :-( A quanto pare gira un virus e io me lo sono beccato tutto!!
Ieri mattina ero al lavoro e di punto in bianco ho cominciato ad avere dei crampi allo stomaco. Dopo un'ora non passavano, così mio marito è venuto a prendermi per portarmi da mia mamma, la casa più vicina, anche perché io abito fuori Roma, lo sapete..
Insomma,  non voglio farvela lunga, ma dopo un paio d'ore che avevo preso un buscopan ho avuto un calo ipoglicemico e son svenuta!!
Beh mio fratello e mio marito che nel frattempo era tornato al lavoro si sono precipitati di nuovo dai miei e mi hanno coccolato :">
Ragazzi è stato veramente ma veramente brutto :'( in più ho fatto preoccupare tutti! 
Oggi sto un pochino meglio, nonostante non abbia dormito molto e non posso mangiare praticamente nulla :-/
Ma sapete che la cagnolina di mia mamma non mi ha lasciato un attimo ieri? Mi ha fatto taaante coccole ♥

Vi scrivo anche per darvi una bella notizia già accennata su fb: martedì 19 alle 16.30 sarò ospite del programma radio La Giovane Italia del simpaticissimo Andrea. Potete collegarvi e sentire la trasmissione in diretta tramite il seguente link: http://www.ryar.net
In ogni caso la si può riascoltare con calma la sera stessa o nei giorni seguenti! 
Potete immaginare la mia emozione quando mi è stato proposto di partecipare e la conseguente ansia :P spero che vada tutto bene, anche perché parlerò della mia più grande passione, i libri!! ^_^
Anzi, se avete suggerimenti su un argomento particolare da affrontare sono ben accetti! 

Auguro a tutti un fantastico weekend e divertitevi anche per me!  Baciii


16 commenti:

  1. Ciao Chiara, anche qua girano virus di ogni tipo! Sono due giorni che ho la testa che mi esplode e il naso che sembra un rubinetto... Mi spiace che tu stia così male, spero possa riprenderti presto! Nel frattempo goditi le coccole che sono un toccasana! Wow sarai ospite di un programma radiofonico?!? Ma è una super notizia, complimentissimi!!! Un abbraccio grande e torna in forma al più presto! Baci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila! Mamma mia che periodaccio :-/ mi dispiace che anche tu stia poco bene..
      Grazie per le tue parole :D
      Sìììì non puoi capire che ansia ^_^' Spero vada tutto bene, grazie per il sostegno!!
      un bacione

      Elimina
  2. Chiaretta mi dispiace :((((( immagino lo spavento!!
    le coccole di Nuvola ti faranno benissimo <3, sono dolcissimi i nostri cuccioli quando stiamo male, anche il mio Matisse se sto poco bene nn mi lascia un attimo
    rimettitti presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuu Chiara mia quanto è stato brutto :-( non ero mai svenuta prima d'ora e spero non succeda mai più!
      Io non avevo avuto mai animali intorno, ma devo dire che sono davvero speciali, sensibili e affettuosi <3
      Grazie mille cara! bacioni

      Elimina
  3. spero tu stia meglio! un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi va un pochino meglio Laura, grazie! ^_^ un abbraccio a te

      Elimina
  4. Mi spiace che tu sia stata poco bene, riprenditi presto!

    RispondiElimina
  5. la riascolterò con calma... pensa a rilassarti e riprenderti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee spero di arrivare in forma a martedì ^_^' bacioni

      Elimina
  6. Quel che non uccide fortifica.. com'era? Vabbe', l'importante è essersi presa tante coccol.. ehm.. l'importante è che ora tu stia meglio :) Se lo spavento è passato ti consiglierei comunque di simulare una lieve ricaduta (per avere altre coccole).
    Io ti sentirò a posteriori.. puoi parlare di quello che vuoi? io non so cosa suggerire.. improvvisa tu ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah e speriamo! Intanto sono ancora viva ma deboluccia :-/
      uuu io ho ancora bisogno di taaaante coccole :P
      Oddio improvvisare io??? eeehm speriamo bene va'! Tu pensami però!! un abbraccio

      Elimina
  7. Chiaretta, ma che mi combini?
    Meno male che stai meglio, ma rimettiti in forze presto, devi arrivare all'intervista pimpante e spumeggiante!!

    Baci e perdona la mia assenza! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo stare Lori @__@ aiut che brutta esperienza!!
      Sto un po' meglio ma ancora deboluccia, spero davvero che all'intervista sarò almeno presente a me stessa :P
      un bacione e non preoccuparti, ci si vede su fb ;-)

      Elimina
  8. Tesoro mi dispiace leggo solo ora spero tu ti sia ripresa e sia di nuovo in forze e pimpante come sempre!
    bacioni
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice! Non preoccuparti...
      'nsomma, sembra che il virus sia un osso duro, devo prendere gli antibiotici :'( Pazienza!!
      Un bacione e grazie

      Elimina

Abbuffiamoci di parole!!!