lunedì 31 marzo 2014

Varie ed eventuali

Buon pomeriggio a tutti, come state?
Dai che è arrivata la primavera finalmente e con essa il nuovo orario e la stanchezza cronica tipica di questo periodo però... c'è il sole e a me va bene così!


Come avete trascorso il weekend? Io ho postato qualche foto su fb, qualcuno di voi avrà già dato una sbirciatina :-) Con mio marito e alcuni amici siamo andati a Campo Imperatore, due tranquille orette di viaggio ed eccoci in paradiso! Gli uccellini che cantavano, tanto verde e tanta neve, zero traffico e di conseguenza rumori ridotti al minimo. Tra l'altro appena sono salita in montagna mi si è aperto lo stomaco e non si è più chiuso fino a ieri sera! Succede anche a voi? Avevo sempre fame :-/

Mi sono rilassata tanto, anche perché noi donne siamo rimaste a prendere il sole sulle sdraio e gli uomini sciavano! Io ci ho provato qualche anno fa ad andare sullo snowboard, ma non è andata granché bene e non ci ho più riprovato, anche se mio marito insiste! Magari proverò gli sci!







Approfitto di questo post per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e mi sostengono in questa folle idea di aprire una libreria per bambini, se ci sono novità sarete i primi a saperlo!
Inoltre vorrei chiedere scusa a tutti i nuovi follower del blog, purtroppo ho problemi con Google Friend Connect, non riesco a cancellare né ad aggiungere nuovi blog da seguire, mi hanno detto che devo soltanto aspettare... voi avete riscontrato lo stesso problema? Perché se non risolvo cambio e vado su WordPress oppure.......



E i libri, dove li mettiamo? Cosa state leggendo in questo periodo? Io ho acquistato "Vintage Dream" di Erica Stephens perché avevo visto la copertina in libreria e me ne sono innamorata e "La ragazza che hai lasciato" di Jojo Moyes, perché avevo letto il prequel (in realtà l'ho scoperto dopo che era il prequel, pensavo fosse un romanzo breve!) di "Luna di miele a Parigi" che mi aveva incuriosito e perché mi ero innamorata della Moyes per questo gioellino.
Entrambi i romanzi raccontano due storie parallele di due ragazze, una ambientata intorno al 1900, l'altra ai giorni nostri; nel primo libro siamo a New York, nel secondo nella mia amata Parigi.


Per ora sono alle prese con "Vintage Dream" che ho quasi finito: la storia è scorrevole e interessante, soprattutto la parte ambientata nel 1900. Ve ne parlerò approfonditamente non appena arriverò alla fine!
Per ora vi lascio, a presto e buone letture ^_^

6 commenti:

  1. Io sto leggendo LA PRIMA STELLA DELLA NOTTE... non sono ancora a metà e per ora posso dire che mi piace. Per il resto... sabato nel mio comune si è celebrata l'Ora della Terra ed è stato davvero suggestivo. Bella serata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania!
      Ho letto la trama del libro che stai leggendo e sembra intrigante, una bella storia d'amore e di avventura, me lo segno!
      Ora vado a leggere il tuo post sull'Ora della Terra!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Bentornata Chiaretta, sto poco in giro per blog, ma il tuo mi mancava.
    La prossima volta una deviazione dalle mie parti la puoi fare, no? :)
    Oppure ci incontriamo a metà strada.
    Anche io ho lo stesso problema con blogger per i follower, tpoccherà aspettare.
    Ho letto un libro che mi è piaciuto molto, nonostante fossi diffidente:
    La verità sul caso Harry Québert, te lo consiglio.
    Ora cerco ispirazione per il prossimo e, nell'attesa, rileggo De Crescenzo (che è sempre un piacere) e Marco Malvaldi.

    Buona giornata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loriiiiiiiii
      Che piacere "sentirti"! Grazie, anche tu mi sei mancata, ma avevo davvero bisogno di staccare da tutto, ma le tue ricette le ho sempre seguite con interesse su fb ;-)
      Anche tu lo stesso problema? E' assurdo però che un prodotto di Google funzioni così male :-/
      Ho letto la trama de "La verità sul caso Harry Québert" e mi sembra un bel giallo intrigante, grazie del consiglio :-)
      Invece non ho mai letto niente di De Crescenzo :">
      Buona giornata a te cara e grazie per essere passata, baciii

      Elimina
  3. Ciao! ho avuto anch'io il tuo stesso problema, non riuscivo ad aggiungermi fra i follower dei blog.
    Ho risolto mandando un messaggio ai gestori, in questo modo:
    ho aperto la bacheca di blogger, in fondo alla pagina a destra c'è il link "invia commenti", li ho scritto che non riuscivo più a seguire nessun blog, il giorno dopo era tutto a posto,
    spero ti sia di aiuto.
    Comunque anche a me viene fame appena salgo in montagna, sarà l'aria buona o il pensiero delle tante cose buone da mangiare!
    a presto, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lauretta!
      Ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu, ma a me il problema non l'hanno ancora risolto >.< mah che dirti.. si aggiusterà :-/
      Sì, l'aria di montagna sicuramente fa venire fame e anche il fatto che fossi rilassata ^_^
      Un abbraccio

      Elimina

Abbuffiamoci di parole!!!