venerdì 18 aprile 2014

Auguriiiiiiiiiii

Buongiorno a tutti cari lettori, pronti per la mini-vacanza pasquale?
Qualcuno è già a casa oggi? Io sto sperando che ci facciano uscire prima dall'ufficio perché ho un sacco di cose da fare e sono anche abbastanza stanca, ho davvero bisogno di riposare un po' :-/
Voi cosa fate di bello nei prossimi giorni?
Mio marito e io domattina partiamo alla volta della provincia di Caserta per festeggiare la Pasqua con i di lui parenti, mentre la Domenica delle Palme l'abbiamo trascorsa con i miei!
A Pasquetta invece è prevista una bella mangiata in un ristorante di un amico di un amico con i nostri amici (scusate il gioco di parole :D) in quel di Priverno e sperando che sia una bella giornata dovremmo poi andare a fare una passeggiata!

Allora mi raccomando, mangiate tante uova cioccolatose e come sempre.....

ABBUFFATEVI DI PAROLE ^_^





BUONA PASQUA A TUTTI VOI MIEI CARI AMICI ♥


10 commenti:

  1. Buona Pasqua Chiaretta!!!!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiaretta, auguroni anche a te ^_^ baciii

      Elimina
  2. Ma buona Pasqua a te e a tuao marito!
    Allora il prossimo anno passerai dalle mie parti alla trattoria del maritino?
    Magari anche prima, prevediamo l'apertura per maggio.
    Sai che ho un amico originario di Priverno e ci sono stata anche tanto anni fa?
    Cpome è piccolo il mondo.

    Un mare di auguri e un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassie tesoro!!!!
      Sìììììì devo passare per forza! Oddio, ma aprite a maggio di quest'anno?? Wowwwww che splendida notizia, ti faccio un immenso gigantesco in bocca al lupo ♥
      Ma daiii sai che io invece non sono mai stata a Priverno? Spero sia carina... vedrò di fare qualche foto! Il mondo è minuscolo cara!!
      Un bacione e auguroni ancora :*

      Elimina
  3. Tantissimi auguri a te e famiglia per una Pasqua piena di serenità, allegria, buon cibo e tanto cioccolato!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice!
      Grazie, auguroni anche a te di tutto cuore :D

      Elimina
  4. §Ciao Chiaretta mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti! Buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  5. Ciao dolce Chieretta... Noi siamo a casa con papy convalescente ma va bene così... di uova ne stiamo già mangiando troppe e sto già pensando a come riciclare il cioccolato con qualche dolcetto... se lascio campo libero ai piccoli ne fanno di sicuro un'indigestione... meglio toglierlo di mezzo (sono in due per cui tutto è moltiplicato x due... anche le uova di cioccolato dei nonni, degli zii, degli amici di mamma e papy)... Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Stefania!
      L'importante è che sia andato tutto bene dai ^_^ A chi lo dici!! Anch'io sto impazzendo per cercare di capire come riciclare il cioccolato, qualcosa mi inventerò!
      Posso immaginare quante uova girino per casa tua ahahah
      Un bacione grande

      Elimina

Abbuffiamoci di parole!!!