martedì 16 dicembre 2014

Bellissima presentazione de "L'ultimo battito del cuore" :-)

Buooongiorno cari lettori, come andiamo?
Qui a Roma è buio pesto e non smette di piovere da ieri :-( ma credo che oggi in tutta Italia non vedremo uno spicchio di sole!
Non perdiamoci d'animo però, parliamo di cose allegre! Avete finito gli acquisti natalizi? Avete ancora qualche regalino da fare? A me mancano mio marito e i miei suoceri, anche se, come l'anno scorso, abbiamo deciso di regalarci un viaggetto in primavera, quindi ci scambieremo soltanto qualche pensierino, giusto per stare insieme e per la gioia infantile di scartare qualcosina ^_^
A proposito di Natale vi ricordo il contest natalizio, cosa aspettate a partecipare? Dovete rispondere a una semplice domanda: perché vi piace/non vi piace il Natale? In palio per voi un libro a scelta tra 3, vi aspetto mi raccomando!
 


Molti di voi avranno visto su facebook le foto dell'evento svoltosi domenica 14, la presentazione del romanzo d'esordio di Valentina Cebeni, L'ultimo battito del cuore.

 
E' stata una serata indimenticabile! Prima di entrare nella sede di Ryar Web Radio, in Viale di Trastevere, ero tranquilla, ma appena arrivata l'ansia è salita! Il mio compito era quello di relatrice/moderatrice, se però ormai mi conoscete sapete che sono timidissima, quindi all'inizio ero tesa e quando mi sono sciolta un po' era tutto finito ^_^' Sono sicura che le prossime volte - perché ci saranno :D - andrà meglio.
Valentina è stata un'ottima professionista, una persona in gamba, dolce e simpaticissima. Presente anche Andrea naturalmente, speaker del programma radio La Giovane Italia, che ha introdotto gli ospiti e Fabiana, una psicologa del Centro InContatto di Roma, che ha approfondito in maniera professionale ma chiara alcuni argomenti chiave del libro: il rapporto di amore-odio tra le sorelle, il lutto e la sua elaborazione e tanto altro ancora.
Siamo stati un bel quartetto, il pubblico ha apprezzato, Valentina poi ha firmato le copie del suo libro mentre gli altri - compresa io - mangiavamo :D Il rinfresco era ottimo!!

Sono felice di aver conosciuto nuove persone che mi hanno arricchita e scaldato il cuore... Spero davvero che ci saranno altre occasioni di questo genere, perché i libri sono il nutrimento della nostra anima, non dimentichiamolo mai ^_^

              Valentina a sinistra e me medesima a destra ^_^


                                                                                                        Da sinistra: Fabiana, Andrea, Valentina e io







6 commenti:

  1. Uffi avrei voluto esserci anche io!!
    La prossim.. una delle prossime volte ci sarò, promesso ;)
    Io coi regali ho già dato (e pure con gli addobbi) fra novembre e la prima settimana di dicembre, ora devo solo decidere se mangiare bene o no (direi la prima) e quale dolcetto prepararmi. Per il resto, vai a capire che tempo farà: dopo qualche giorno sottozero qui son previsti attorno ai dieci gradi nei prossimi giorni... è preoccupante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E uffi sììììì :'(
      Daiiii magari, non vedo l'ora di "incontrarti" ^_^
      Oddio hai già fatto tutti i regali, sei stata brava! Io ogni anno dico che devo muovermi in anticipo per non arrivare col fiato corto al 24 dicembre e invece...
      Voto per mangiare bene, sempre :P
      Il tempo è impazzito ormai, anche da noi dovrebbero alzarsi le temperatura, praticamente Natale a Miami @.@ ma 'na cosa normale nooo? bah
      Bacissimi cara

      Elimina
  2. Vengo qui dopo un bel po' di tempo, dopo essermi timidamente riaffacciata alla blogosfera, e vengo accolta da una pioggia di snowmen e candies! Che meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooooo ma che splendida sorpresa che mi fai! E' un piacere ritrovarti ^_^

      Elimina
  3. Sono cose belle, il parlare, dialogare, di cose che ci sono piaciute... si vede anche dalla foto che vi siete divertite. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero, ci siamo divertiti un sacco :-)
      Grazieeeee

      Elimina

Abbuffiamoci di parole!!!