È un racconto delizioso e commovente che trasporta il lettore nel mondo della maglia… un piccolo negozio di filati nel cuore di Manhattan, che sopravvive grazie alla forza e al coraggio della proprietaria, Georgia Walker, la quale ha conosciuto la difficoltà di crescere una figlia da sola.
Intorno a lei ruotano diversi personaggi femminili e il gruppo del venerdì sera nasce un po’ per caso… le clienti si attardano per chiedere consigli cosicché la maglia diventa una scusa per riunirsi dopo la chiusura del negozio: un caffè, i dolci preparati dalla figlia di Georgia, Dakota, quattro chiacchiere fanno sì che le clienti stringano una forte amicizia basata sulla solidarietà femminile.
La magica atmosfera, però, viene spazzata dall’improvvisa entrata in scena dell’ex di Georgia che vorrebbe iniziare a fare il padre dopo 12 anni.

È un libro consigliato non solo a chi ama la maglia, ma anche a chi ama le atmosfere intime e piacevoli che solo le donne riescono a creare! Presto leggerò anche il seguito: “Le sorprese del venerdì sera”!
Vengo or ora a conoscenza (e di questo ringrazio la mia amichetta Marianna) dell'esistenza del sito internet del negozio Walker&Daughter:
Dategli un'occhiata, è molto carino!! :-)
:OOOOO ma questo non me lo hai prestato ECCO!!!
RispondiEliminalo voglio! quando me lo porti?
Eeeeeeehm OOOOOPSSSS :">
RispondiEliminaDomani?? ^_^
INFATTIIIII COME HAI POTUTO!!!! somiglia un pò a mangio troppa cioccolata!!! bisogna rimediare devo tronare a leggere cose che esulano la psicologia altrimenti avrò bisogno presto di una terapia!!! ahhahah
RispondiEliminaRimedierò rimedierò per carità!!!! :O
RispondiEliminaNOOOO la psicologa che si "psicologizza" da sola no!!!!!! aspè ti porto il libro tranquilla! ASPETTAAAAAA
Ciao chiara..... sono erin del blog di drwho..... se hai voglia aggiungimi su fb mi chiamo desideria curgo..... spero di poterti conoscere.... ciaooo :)
RispondiEliminaSì ciao Desideria! Ho accettato la tua amicizia ieri sera... mi fa piacere conoscerti!
RispondiEliminaComunque se ti va sentiti libera di lasciare commenti anche qui sul mio blog!!
A presto!
Buongiorno, Chiaretta bella, allora che dire di questo libro: Scritto molto bene, lettura piacevolissima ma finale da ZERO SPACCATO, sarò banale ma che cavolo hanno alcuni contro i lieto fine???
RispondiEliminaSul treno sembravo una matta con i lacrimoni agli occhi ed un nodo che mi stringeva forte in Gola UFFI!
@Marianna: ahahhah ti avranno presa per pazza!! Eh lo so, anch'io sono rimasta male.. tanto!
RispondiEliminaahahah già @_@
RispondiEliminaLong-agο it hаѕ been not effortlesѕ or еven not pгοbable to takе away or lessen the effect of stretched tissuе.
RispondiEliminaLooκ at mу blog medal-sss.ru
Increasіnglу men аnd womеn aгe adoptіng
RispondiEliminathis method whіch they're getting very very simple to practice.
Also visit my web blog; flex belt
my webpage > flex belt coupon code
I for all tіme emаiled thiѕ websіte post
RispondiEliminapage to all my contаctѕ, because if like
to read it after thаt my linkѕ will too.
Checκ out my blog :: blucigs
eасh tіme i used to reaԁ smaller artіcles оr reviews which alѕo clear
RispondiEliminatheiг motive, anԁ that iѕ аlѕo hapρеnіng with this агtіcle
which I am гeаԁіng аt thіs plаce.
my wеb blog: Blu E Cigs