Ciao a tutti!!! Avete fatto ponte? Beati voi!! :-/ Ma non voglio lamentarmi, perché ieri sono riuscita a riposarmi un pochino... totale RELAX!
Sono felice di vedere come continuiate a partecipare al mio primo giveaway! Mi sto divertendo un mondo a leggere quello che state scrivendo... mi raccomando, partecipate numerosi! Per chi fosse curioso dovete andare qui, le regole da seguire sono semplicissime, scrivete sotto al post “perché vi piace leggere”! :-)
Okay, dopo questa breve premessa, oggi vorrei parlarvi non di un libro ma di una guida: la miniguida della Lonely Planet per Boston.
Come avevo detto tempo fa, il mio sogno di andare negli USA si sta per realizzare.. eh sì! Quest’estate andrò finalmente in America! Mio marito e io stiamo pianificando questo viaggio da un po’ di tempo e quest’anno ci siamo riusciti! Stiamo organizzando un bel tour lungo la costa est in cui è compresa anche Boston.
Vi parlo di questa città perché ognuno ha il compito di studiare una guida per arrivare preparati (non troppo, perché il fattore “avventura” mi diverte e mi attrae!) e io, per ora, sto studiando Boston.
E’ una guida divertente e ideale per chi ha intenzione di passare dai 2 ai 4 giorni in un posto. E’ fatta molto bene, ci sono consigli utilissimi da seguire: per esempio dove mangiare dei sandwiches spettacolari e a buon prezzo; i siti internet dove prenotare una partita dei Red Sox; e poi si trovano diversi ristoranti e locali con accanto la fascia di prezzo relativa ad ognuno di essi.
Vi si trovano anche minimappe divise per quartiere e anche una mappa generale alla fine della guida.
Insomma, mi sono già innamorata di questa città e non vedo l’ora di andarci!
A proposito, se qualcuno di voi è già stato in America, soprattutto nella parte orientale, saprebbe darmi qualche utile consiglio?? Magari su dove alloggiare a buon prezzo!
Grazie a tutti ragazzi e buon fine settimana!
Auguri per la vacanza!
RispondiEliminabella mappa... sembra molto completa!
Deve essere stupendo andare in vacanza con una Laureata in Lingue... nessun impedimento ; )
Beata te!!!! buon week end!!!
RispondiElimina@Francesca: grazie cara!! Ahahahh in effetti.. anche se si tratta pur sempre di una laureata in lingue molto timida! ;-) Comunque anche mio marito se la cava bene!
RispondiElimina@sulsecondobinario: in effetti non vedo l'ora!! ^_^ buon weekend anche a te!
Wow, che viaggio... Io aspetterò il tuo resoconto! :)
RispondiEliminamannaggia la miseria.. TI INVIDIO!! sono in crisi d'astinenza da stati uniti!! e la east cost.. la mia amata New York è la!!
RispondiEliminapreparati a lasciarci il cuore..!!
bacio!
@6cuori: okay vi racconterò sicuramente le mie avventure americane!
RispondiElimina@la fenice: oddio non dirmi così!! Sto già cercando di farmi forza per quando lascerò la East Coast!! Non voglio pensarci! :'(
Ciao Chiaretta, mi sa che a me giusto le guide mi restano per viaggiare un pò con la fantasia, ma tu goditela al massimo...mai abrei pensato di leggere la recensione di una guida...sei troppo forte ;)
RispondiEliminaciao loredana de la cucina di mamma, blogger sempre in tilt
@loredana: ahahahah hai visto? Bisogna variare no? Ps: ancora blogger in tilt?! Ma è assurdo!! Propongo una petizione in tuo favore!!!! Baciiiii
RispondiEliminaecco, un altro buon motivo per andare in america! chissà se ci riuscirò! sarebbe il mio sogno... tra l'altro ho proprio dei parenti a boston... grazie per il consiglio! baci e buon weekend!
RispondiEliminaBuona vacanza cara Chiaretta, aspetto la tua recensione, baci!!!
RispondiEliminache bello!!! pensaci un pochino quando sarai via!
RispondiEliminaCiao Chiara, ho appena scoperto il tuo blog e ti faccio i complimenti!Amo leggere e già ho preso appunti...
RispondiElimina@le ricette: hai dei parenti a Boston?? Cosa aspetti?? CORRIIIIIIIIIIIIIII ;-)
RispondiElimina@speedy70: grazie cara.. recensirò volentieri il mio viaggio negli States!!! ^_^
@Stefania: vi penserò sicuramente.. ma non vado via subito tranquille! Vi farò compagnia ancora per un po'! :P
@lea: ciao! Benvenuta!!! Grazie per i complimenti.. sono contenta che hai trovato degli spunti per la lettura!
Una splendida vacanza!!!! complimenti tesoro, un abbraccio
RispondiElimina@Lady Boheme: grazie cara! Ciaoooo
RispondiEliminaE si L'America credo che la gran parte di noi ama l'America...per me quest'anno New York, poi chissà!
RispondiEliminaBaciiiiii
Ciao,passo per un salutino,sono contenta per te se riesci a realizzare il viaggio dei tuoi sogni,in America.........wow!Spero che poi ci alieterai con foto e resoconto dettagliato!Un bacioneeeee!!!
RispondiElimina@frogghin: assolutamente sìììì !!! baciiiii
RispondiElimina