La Arduino Sacco Editore di Roma ha pubblicato il primo romanzo di Antonio Capolongo.
Il gentilissimo Antonio mi ha scritto una email in cui mi chiedeva di dare spazio alla sua prima opera ed ecco qui la presentazione della Casa Editrice.
"Ti cattura fin dall'introduzione, diretto e sobrio. Il registro aulico conduce il lettore in un'atmosfera dai tratti antichi. Quando la storia diventa vivida è impossibile non sentire le emozioni che vivono Sofia e Marcello palesarsi sul proprio corpo, attraverso brividi e, in certi punti, sobbalzi del cuore. È triste, è romantico, è inverosimile e... commovente. Fino alla fine tiene il lettore ancorato alle pagine del libro e lo rende ansioso di partecipare alla sorte dei due protagonisti".
Un breve cenno all'autobiografia di Antonio Capolongo: è nato a San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli, nel 1968. E' laureato in Economia e Commercio e lavora presso una società per azioni ma il percorso "logico" non ha occupato tutta la sua vita... La passione per la scrittura affiora in lui nell'anno 2007, quando incomincia a dedicarsi sia alla prosa che alla poesia. Un incontro d'Amore è il suo primo romanzo.
Titolo: Un incontro d'Amore
Autore: Antonio Capolongo
Genere: Narrativa (Contemporanea)
Anno: 2011
Prezzo: € 14.90
Pag. 150
In bocca al lupo Antonio!
RispondiEliminaBe sul tuo blog avrà certo tanta visibilità ;)!
RispondiEliminaIn bocca al lupo , che bello pubblicizzare uno scrittore , sei mitica!
RispondiEliminaIn bocca al lupo allo scrittore, e brava Chiaretta!!!
RispondiEliminaSalve, vorrei ringraziare Chiara Micozzi, per lo spazio concesso al mio romanzo, e chi si sofferma a leggere... per le più che gradite parole beneauguranti.
RispondiEliminaSaluti a tutti
Antonio Capolongo
Grazie ragazze!
RispondiElimina@Antonio: ciao Antonio! E' stato un piacere, grazie a te per esserti rivolto a me! ^_^ In bocca al lupo!!!
grazie al talento dello scrittore e alla recensione della nostra Chiara sara' un vero successo
RispondiElimina